Vai al contenuto

FPT - 1.4 T-Jet

fox_039

Messaggi Raccomandati:

Giusto come informazione, ad ora ho visto 2 Bravo Tjet 150 CV.

Antrambe con i cerchi bruniti, un leggero assetto e la traghetta rossa sulla mascherina. Una Blu nel bresciano e una argento nell'oltrepò pavese.

Rende proprio bene, non stravolta, ma chiaramente più aggressiva.

Link al commento
Condividi su altri Social

Giusto come informazione, ad ora ho visto 2 Bravo Tjet 150 CV.

Antrambe con i cerchi bruniti, un leggero assetto e la traghetta rossa sulla mascherina. Una Blu nel bresciano e una argento nell'oltrepò pavese.

Rende proprio bene, non stravolta, ma chiaramente più aggressiva.

Ma erano di privati o le solite test?

Te lo chiedo perchè io l'ho ordinata appena disponibile, ma non arriverà prima di settembre/ottobre e non mi risulta che ce ne siano nemmeno nei concessionari.

Fiat Bravo Sport T-jet 150cv - 07

Fiat GPunto 1.4 16v - 06

Renault New Scenic 1.9 dCi - 05

Link al commento

Te lo chiedo perchè io l'ho ordinata appena disponibile, ma non arriverà prima di settembre/ottobre e non mi risulta che ce ne siano nemmeno nei concessionari.

La bresciana era sicuramente non venduta perchè aveva la taqrga in prova.

La Pavese non saprei: era targata regolermente, ma bazzicava nella zona del Rally dell'Oltrepò dove, ho poi notato, diversi mezzi d'appoggio erano Fiat e una delle apripista (mi sembra la 00) era proprio una Bravo. Quindi poteva anche essere solo promozionale.

In ogni caso dubito ce ne siano di già consegnate, visto che è ordinabile da pochissimo. ;)

Link al commento

Almeno vedo che la mia prova vi interessa... ;) Ci sono andato oggi, ma non c'era il responsabbile. Gli ho mandato una mail per predere appuntamento per giovedi o venerdi. Quella di prova è una GP Sport 3 porte griggia scuro T-jet 120. Per il riassunto non ci sono problemi, per le foto... vedrò cosa posso fare ;)

Volevo anche dire una cosa, è stato detto che la GPunto T-jet 120 aveva il logo Fiat rosso... si vedeva cosi sulla pubblicità... non è cosi sono blu :(

In Italia non lo so, ma in Svizzara sono arrivate dai concessionari le Bravo T-jet 15o e le GPunto T-jet 120. La Bravo T-jet 150 era in listino da marzo, le prime consegne sono arrivate ;)

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

Link al commento

si erà detto all'inizio... perche nello spot c'è l'ha rosso :(

Poi ho visto anche il nuovo Spot per la Panda 100HP (in Svizzera) e anche lei nello Spot c'è l'ha rosso... ma in realtà hanno sempre quello blu...

Domanda Stupida : è possibbile cambiarli?

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

Link al commento