Vai al contenuto

FPT - 1.4 T-Jet

fox_039

Messaggi Raccomandati:

cavolo!

io col 120 su gp sono ad una media di 11 km/l, ma ho fatto un viaggio in autostrada di 200 km (su 900 totali), e anche io sto andando tranquillo...

non sono poi troppo Scontento dei consumi, ma sentire che il 150 su bravo consuma meno di me :-(

penso dipenda dai percorsi e dal piede.

Non mi sembrano poi così male 11km/l per un'auto nuova, miglioreranno col tempo.

Link al commento
Condividi su altri Social

il problema e che fox dice di fare un percorso all'80% urbano, piu o meno come me.

dice di andare piano, tranne qualche tiratina, come me....

Ovvio che la situazione non potra mai essere uguale, pero si avvicina.

Ma se lui su bravo (pesa circa 100/150 kg della gp) con 30cv in piu, consuma meno di me.......mi conveniva aspettare la abarth

Link al commento

il problema e che fox dice di fare un percorso all'80% urbano, piu o meno come me.

dice di andare piano, tranne qualche tiratina, come me....

Ovvio che la situazione non potra mai essere uguale, pero si avvicina.

Ma se lui su bravo (pesa circa 100/150 kg della gp) con 30cv in piu, consuma meno di me.......mi conveniva aspettare la abarth

c'è urbano ed urbano :)

Se hai tanti semafori in mezzo a rettilinei consumi 1 delirio rispetto che alle rotonde

Link al commento

il mio percorso urarbano e abbastanza favorevole. abito a torino.

per andare a lavoro la attreverso tutta (per chi conosce da barriera di milano a moncalieri, corsi principali corso casale e corso moncalieri, molto scorrevoli).

sono 15 km, ma tranne alcuni punti molto intasati, si scorre molto bene...

Io, NON sono molto deluso dei consumi, pero sentendo altre persono che hanno il t-jet da 120. Sentendo che il 150 cunsuma meno, comincio a pensare che ci sia qualcosa che non va (per inciso, da come ho capito fox ha ancor meno km di me, quindi anche il suo col passare del tempo consumera ancora meno)

Link al commento

il mio percorso urarbano e abbastanza favorevole. abito a torino.

per andare a lavoro la attreverso tutta (per chi conosce da barriera di milano a moncalieri, corsi principali corso casale e corso moncalieri, molto scorrevoli).

sono 15 km, ma tranne alcuni punti molto intasati, si scorre molto bene...

Io, NON sono molto deluso dei consumi, pero sentendo altre persono che hanno il t-jet da 120. Sentendo che il 150 cunsuma meno, comincio a pensare che ci sia qualcosa che non va (per inciso, da come ho capito fox ha ancor meno km di me, quindi anche il suo col passare del tempo consumera ancora meno)

NOn mi sembra favorevole come percorso, è ricco di semafori.

Sono anche io di torino con l'astra mjet 150cv e ti assicuro che faccio sì e no 12km/l in questo traffico.

Impossibile che la bravo 150cv consumi meno evidentemente ha un percorso migliore :)

Link al commento

onestamente a me 14 km/l per una bravo 150 mi sembrano tantini. ne faccio 17-18 io con un 1.3 mj, in un percorso simile, senza troppo smanettare...non penso che ci siano 3 km/l di differenza, con un motore a benza con più del doppio dei miei cavalli..

Link al commento

stai cominciando a tranqullizzarmi....

Pero io trovo cmq scorrevoli questi corsi in confronto ad altre grandi citta.

ci sono semafori e vero, per tra uno rosso e il prossimo rosso cmq io faccio quasi sempre in tempo a mettere la quinta.

Link al commento

onestamente a me 14 km/l per una bravo 150 mi sembrano tantini. ne faccio 17-18 io con un 1.3 mj, in un percorso simile, senza troppo smanettare...non penso che ci siano 3 km/l di differenza, con un motore a benza con più del doppio dei miei cavalli..

tantini nel senso di pochini :-) ?

ps.

Cmq, per chi fosse interessato a questo motorino chieda pure e vedro di rispondere

Link al commento

stai cominciando a tranqullizzarmi....

Pero io trovo cmq scorrevoli questi corsi in confronto ad altre grandi citta.

ci sono semafori e vero, per tra uno rosso e il prossimo rosso cmq io faccio quasi sempre in tempo a mettere la quinta.

sono le ripartenze da 0 fino ai 70-80 che ti fregano ;)

Link al commento