Vai al contenuto

Progettazione motori e nazionalita'


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 375
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Delle due l'una.

O questa...........

se la maniera di portare le alfa là implichi l'adozione per quel mercato e quello solo di motori cinesi, tu cosa faresti? resteresti a casa perche sotto al cofano di un'alfa cinese ci va per forza un motore italiano altrimenti se ne fa niente? o ci vai lo stesso, cerchi il migliore accordo possibile e fai possibilmente tanti soldini in modo da fare quegli investimenti che tanto si auspicano?

o questa:

ma non credo che in ogni caso le alfa cinesi escano dalla cina, e riguardo a maserati non ci crederò mai.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

No, te li sei giocati con l'ultima frase. :-) ( e pensa che non sono stato io a diffondere la notizia..)

troppo facile, bello mio. i forum sono cose pubbliche e leggere i post sui forum dai quali hai preso le notizie sarebbe non un piacere che fai a me, ma a tutta la comunità di AP.

Fino ad ora ho sempre preso quelle giuste, grazie a Dio e spero di continuare cosi'.

Il problema è che sono altri a non prenderle da 30 anni!

che tu le abbia beccate sempre giuste, non saprei dire, bisognerebbe andare a vedere i messaggi indietro. e in ogni caso potrei lo stesso non prendere come oro colato quello che dici.

visto che hai riferito di un'indiscrezione e dici di averla presa da un forum, (quindi nn da fonti interne per le quali sarebbe anche comprensibile il riserbo), il fatto di non volerne dire la fonte mi autorizza ANCHE a pensare che ci si trovi di fronte ad un flame bello e buono.

Link al commento
Condividi su altri Social

troppo facile, bello mio. i forum sono cose pubbliche e leggere i post sui forum dai quali hai preso le notizie sarebbe non un piacere che fai a me, ma a tutta la comunità di AP.

che tu le abbia beccate sempre giuste, non saprei dire, bisognerebbe andare a vedere i messaggi indietro. e in ogni caso potrei lo stesso non prendere come oro colato quello che dici.

visto che hai riferito di un'indiscrezione e dici di averla presa da un forum, (quindi nn da fonti interne per le quali sarebbe anche comprensibile il riserbo), il fatto di non volerne dire la fonte mi autorizza ANCHE a pensare che ci si trovi di fronte ad un flame bello e buono.

Non sai quanto vorrei trovarmi in questo momento di fronte ad un "flame bello e buono", credimi. :-)

Pensala come vuoi, il problema, nella realtà, purtroppo rimane. Vero Fusi?

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì rimane. E cmq prima di contestare delle fonti che cmq sono "interne", direi che forse forse ci si dovrebbe mettere nella condizione di portare fonti autorevoli a confutazione.

Mentre io so le cose internamente, ed ovviamente mi faccio i cazzi miei e non dico chi mi ha detto cosa, guardiamo lui chi può riferire che gli ha detto che la cosa non sussiste.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Delle due l'una.

O questa...........

o questa:

allora, non è una contraddizione, anzi.

se ti dicono: alfa in cina ci va. fare i motori italiani in cina è difficile, costa tanto, gli operai non sono in grado, ecc.... bisogna comperare un V6 da un'azienda locale, ma è un'operzione che si riferisce solo al mercato cinese, perchè è un mercato ultraprotezionista e mi spennano se porto delle cose fatte da fuori. altrimenti rimango fuori, che un'alfa lì la dovrei far pagare come una maserati con buona pace dei volumi di vendita.

tu cosa fai?

cmq, non credo alla prospettiva di avere in giro per le nostre strade alfa e soprattutto maserati con motori cinesi. sarebbe la morte commerciale, e nn credo che soprattutto per quel che riguarda l'america non se ne rendano conto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sai quanto vorrei trovarmi in questo momento di fronte ad un "flame bello e buono", credimi. :-)

Pensala come vuoi, il problema, nella realtà, purtroppo rimane. Vero Fusi?

e allora dacci la possibilità di confrontare.

ricorda che pur essendo una persona con la quale è un piacere discutere, il tuo unico interlocutore non è il fusi.

o sei stato stergato dal potere dell'informazione esclusiva?

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq, non credo alla prospettiva di avere in giro per le nostre strade alfa e soprattutto maserati con motori cinesi. sarebbe la morte commerciale, e nn credo che soprattutto per quel che riguarda l'america non se ne rendano conto.

Anche io non ci credevo quando mi parlavano dei 4 cilindri e dei V6 GM, eppure...

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

allora, non è una contraddizione, anzi.

se ti dicono: alfa in cina ci va. fare i motori italiani in cina è difficile, costa tanto, gli operai non sono in grado, ecc.... bisogna comperare un V6 da un'azienda locale, ma è un'operzione che si riferisce solo al mercato cinese, perchè è un mercato ultraprotezionista e mi spennano se porto delle cose fatte da fuori. altrimenti rimango fuori, che un'alfa lì la dovrei far pagare come una maserati con buona pace dei volumi di vendita.

tu cosa fai?

Io non faccio mai i passi + lunghi della gamba. Semmai mi alleno e faccio allungare la gamba. Ma io sono io, e non lavoro in Fiat, nè potrei manco lavorarci.

Se non sono in grado di fare i motori MIEI come li voglio IO glielo insegno.

E' questo che si chiama INVESTIRE. E' questo che fa azienda PREMIUM.

Comprare roba altrui, e spacciarla per propria perchè "se si sa è un macello", è una cosa che NON mi appartiene, e che appartiene solamente a gente che, personalmente, mi fa schifo.

Chiaro il discorso?

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì rimane. E cmq prima di contestare delle fonti che cmq sono "interne", direi che forse forse ci si dovrebbe mettere nella condizione di portare fonti autorevoli a confutazione.

Mentre io so le cose internamente, ed ovviamente mi faccio i cazzi miei e non dico chi mi ha detto cosa, guardiamo lui chi può riferire che gli ha detto che la cosa non sussiste.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.