Vai al contenuto

Tragico Catania-Palermo. E' morto un poliziotto

Alex87

Messaggi Raccomandati:

Se ti riferisci al sottoscritto non hai capito niente... Stavo solo spiegandoti perchè il calcio è lo sport nazionale e non altri, come tu auspicavi.

Questi episodi non sono concessi per nulla al mondo, penso che su questo siamo stati tutti molto chiari. Qui si contesta solo il fatto che la soluzione sarebbe fermare un anno il campionato...

P.S. Ci sentiamo più tardi. Vado a giocare a calcetto...

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 473
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ragazzi, comunque c'è un problema di fondo.

Il gesto, un vero e proprio attentato, è stato commesso fuori dallo stadio da un tifoso: lo stesso fatto, accaduto in un "giorno normale" non avrebbe ottenuto la stessa risonanza mediatica.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento

cosa intendi, scusa, per giorno normale?

e se anche non avesse avuto la risonanza mediatica, sarebbe stato meno grave? è una vergogna comunque, e mi chiedo come sia possibile che a nessuno dei nostri sedicenti dirigenti federali scotti la poltrona sotto il culo.

Link al commento

Non sarebbe stato meno grave, ma non avrebbe mica portato alla sospensione dei campionati. Eppure il gesto lo avrebbe compiuto lo stesso tifoso.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento

Era sempre per spiegare perchè il calcio è lo sport nazionale, leggi l'intervento precedente. ;) Credo che il confronto con il motociclismo sia a dir poco improponibile... ;)

ho citato ciò x evidenziare un'altra cosa.....sicuramente mi sono espresso male :D:D:D;)....volevo evidenziare di come la gente si sia rotto il caxxo di questo calcio....si deve cambiare aria....

Link al commento

ah, ok ;)

ma quello sarebbe stato un fatto criminoso fine a se stesso.

noi qui parliamo di un ambito ristretto al calcio, a tifosi e poliziotti.

i quali poliziotti, alla fin fine, li paghiamo noi, e muoiono di tasca nostra.

e i tifosi idioti che finiscono in galera, ci vanno per gentile concessione delle nostre tasche.

Link al commento

Ok, ma il legame con il calcio è molto labile… Ti ripeto, fosse stato lo stesso identico tifoso che ieri ha fatto quello che ha fatto, non si sarebbe mica sospeso il campionato…

È una provocazione la mia, però secondo me è molto "pungente"…

5oonk0.png

Link al commento

bravo disordine...

e che cazzo siamo almeno in due.....

ONTA NAZIONALE...altro che campioni del mondo...ben detto...

No siamo in tre... io non ne posso più di quest'Italia marcia di cazzate... ma come fa la gente a vivere? Accendi la televisione e ti piomba addosso un mare di cagate... minchiate, minchiate, minchiate, una dietro l'altra, ci stiamo gonfiando la testa a forza di minchiate...

Ci stanno dipingendo un quadro fasullo, su tutto quello che è la nostra vita, e quasi nessuno se ne rende conto... non abbiamo più una vita nostra, viviamo quello che la tv ci illude sia la nostra vita...

Ma allora, siamo davvero così miserabili da avere bisogno di queste dosi di "vita più" per stare in pace?

Che pena... cattiva maestra televisione...

Per una domenica di partite si devono mobilitare 110mila poliziotti... è UNA CITTA' di persone che stanno a prendersele in testa per evitare che la mandria (perché è questo il volume, non "quattro merde") faccia a pezzi lo Stato...

Questo solo per il calcio... ma allargo il discorso... la gente sta uscendo scema per seguire a pappagallo quello che dice la televisione... tutto il pattume che ci mostrano, la gente va in adorazione, litiga, sta male per queste cagate... ed è tutto finto.

Ma con che dignità siamo caduti così in fondo!

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento