Vai al contenuto

Tragico Catania-Palermo. E' morto un poliziotto

Alex87

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 473
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Due stralci di canzoni che descrivono pienamente la critica condizione italiana per quel che riguarda il business del calcio nel contesto sociale italiano

...Io sono un italiano e canto

Non togliermi il pallone e non ti disturbo più

Sono l'italiano medio nel blu dipinto di blu...

...Segui l'Arma in mille fiction da commediografo, se ti ferma il caramba chiedi l'autografo, sposi la causa dei tifosi, in TV c'è più calcio che in una cura per osteoporosi...

Link al commento
Condividi su altri Social

Matteo hai ragione... il calcio é un sedativo... cosi come il GF, Uomini e Donne e Amici... la gente e ormai rincoglionita... e assueffata da questa nuova forma di controllo delle masse!!! Libri se ne leggono sempre meno, giornali manco che manco... ma l'importante e vedere una decina di fancazzisti seduti su un divano!!! La politica centra eccome, da una parte e dall'altra... d'altronde "lo stadio é un luogo vincente dove poter creare proselitismo". P.S: la frase virgolettata é riferita al manifesto politico di un partito che si ispira ad un uomo amato da molti di voi ;)

Link al commento

Matteo hai ragione... il calcio é un sedativo... cosi come il GF, Uomini e Donne e Amici... la gente e ormai rincoglionita... e assueffata da questa nuova forma di controllo delle masse!!! Libri se ne leggono sempre meno, giornali manco che manco... ma l'importante e vedere una decina di fancazzisti seduti su un divano!!! La politica centra eccome, da una parte e dall'altra... d'altronde "lo stadio é un luogo vincente dove poter creare proselitismo". P.S: la frase virgolettata é riferita al manifesto politico di un partito che si ispira ad un uomo amato da molti di voi ;)

Ehm, luca..qui ti fanno un kulo così (giustamente) se si parla di politica..basta please

;)

Link al commento

Ehm, luca..qui ti fanno un kulo così (giustamente) se si parla di politica..basta please

;)

Allora mi scuso in anticipo... e se i mod lo ritengono opportuno cancellino le parti riferite alla politica.
Link al commento

Io in merito a questa decisione sono un po' di parte, ma penso che la cosa si possa discutere in termini sociali per gli effetti della politica, visto che tutti riconosciamo la perfetta equità delle parti politiche rispetto a questi problemi.

Se invece l'idea è di riprendere ad additarsi se è più stronzo il fascista o il comunista, meglio lasciare perdere subito... ;)

Io penso che sia un problema marginalmente politico. O meglio, è un circolo: ai politici va bene avere un popolo così rincoglionito, alla gente va giù tranquillamente il fatto di avere certa politica sopra la testa... e se devo capire cosa è venuto prima, ci metto l'ignoranza e il pressapochismo della gente comune, prima ancora della "lupaggine" del mondo politico.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento

Io in merito a questa decisione sono un po' di parte, ma penso che la cosa si possa discutere in termini sociali per gli effetti della politica, visto che tutti riconosciamo la perfetta equità delle parti politiche rispetto a questi problemi.

Se invece l'idea è di riprendere ad additarsi se è più stronzo il fascista o il comunista, meglio lasciare perdere subito... ;)

Io penso che sia un problema marginalmente politico. O meglio, è un circolo: ai politici va bene avere un popolo così rincoglionito, alla gente va giù tranquillamente il fatto di avere certa politica sopra la testa... e se devo capire cosa è venuto prima, ci metto l'ignoranza e il pressapochismo della gente comune, prima ancora della "lupaggine" del mondo politico.

Concordo... e penso che abbiamo la maturità di proseguire il discorso senza flame politici ;)

Come vedi nel mio post accuso la politica in generale e la frase virgolettata serviva per spiegare il senso del mio post, e non voleva essere d'accusa verso nessuna parte poliitica, ma era cmq doveroso che riportassi la fonte (anche se implicitamente), perchè non mia.

Link al commento

Seee... a sto punto potevano scriverci direttamente "Volemose bbene", almeno formalmente ci eravamo lavati la coscienza e magari già domani si poteva vedere la partita...

Io non voglio vedere segni di cordoglio, di solidarietà, non voglio vedere addolcimenti di nessun genere! Bisogna stare zitti ed eliminare la droga!

Queste manifestazioni, anche se seguite da gente che ci crede davvero, le vedo come messe in piedi ad arte per cominciare a sedare le acque... mentre ci sarebbe solo da essere incazzati neri e spaccare il sistema a martellate! :evil:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento