Vai al contenuto

Tragico Catania-Palermo. E' morto un poliziotto

Alex87

Messaggi Raccomandati:

il calcio non può andare in agonia.

tra debiti, violenza, corruzione, magna magna, aiuti di stato, manifesta incapacità manageriale, stipendi scandalosi, deroghe dei prefetti, misure di sicurezza inesistenti, non-certezza delle pene, possibilità di farla franca in ogni caso, e avanti così, il calcio nostrano, quello dei nostri campioni del mondo, è un immenso immondezzaio putrido e pestilenziale. c'è puzza di morte e m...a.

ognuno vuole vedere il meglio...tu questo lo chiami meglio? o perdoni tutto in nome di un bel goal? io glielo auguro, ai nostri ragazzi, di andare all'estero. di non compromettersi, finchè possono, con questo gigantesco letamaio.

Sulla parte in neretto sono io il primo a dirlo. Ma ancora sto cercando di capire a che servirebbe fermarsi un anno... lo ripeto per l'n-esima volta: facciamo una legge copiata agli inglesi e applicata rigorosamente e il problema è risolto.

Il resto sono altri problemi che non ho mai negato, ma completamente svincolati da quel povero poliziotto morto l'altro giorno...

Qua mi sembra che tanti stiano cercando di fuggire dalla realtà: l'unico modo per fermare i violenti è essere più violenti di loro... è incutere loro timore. E se ti fermi, invece di metter loro paura, gli dai solo potere... dai loro l'opportunità di dire "siamo stati capaci di fermare il calcio. Siamo onnipotenti!!!!"

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 473
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

sono serissimo. Il paese è da rifare da cima a fondo. Per risolvere il problema calcio ci vorrebbe davvero una dittatura che dice: "Bene da oggi non si gioca più finchè non ve lo dico io. Chi si avvicina allo stadio senza autorizzazione lo arresto. Voi società ora pagate tutti i soldi che sono stati spesi per i poliziotti schierati. Voi società, se non avete i conti in ordine, fallite. Voi società se protestate, vi metto in galera. Io Stato decido che si riparte da zero. Se non vi va bene, emigrate."

E i giapponesi che c'entrano?

Da oggi non si gioca più vuol dire non giocare MAI più. Siccome a te non te ne frega un cazzo, perchè ricordo come gufavi durante i mondiali (spero lo ricorderanno anche gli altri), ricordo la tua firma che parlava di "11 BIFOLCHI CHE CORRONO DIETRO A UN PALLONE", sei pregato di non venire a dire ciò che è giusto o sbagliato a chi dedica una bella parte della sua vita al calcio...

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento

il calcio fa fermato per due motivi:

1)Per fare perdere dei soldi alle società, che se lo meritano.

2)Per fare la legge, per mettere a norma tutti gli stadi, bullone per bullone. NON si ricomincia se gli stadi non sono a norma. Il decreto Pisanu, è stato attuato per metà, moltissimi degli stadi non sono a norma, le società ottengono deroghe su deroghe. Non esiste. Si ricomincia solo a lavori ultimati. Così si sgaggiano.

Link al commento

Qua mi sembra che tanti stiano cercando di fuggire dalla realtà: l'unico modo per fermare i violenti è essere più violenti di loro... è incutere loro timore. E se ti fermi, invece di metter loro paura, gli dai solo potere... dai loro l'opportunità di dire "siamo stati capaci di fermare il calcio. Siamo onnipotenti!!!!"

su questo hai PERFETTAMENTE ragione, la mano pesante mi sembra il minimo ma già ke c siamo perchè non si può ripulire tutto????

Link al commento

su questo hai PERFETTAMENTE ragione, la mano pesante mi sembra il minimo ma già ke c siamo perchè non si può ripulire tutto????

Perchè se ti rompi un ginocchio e ce ne hai un altro che ti fa male, quando vai ad operarti a quello rotto non dici "già che sto qui operate pure l'altro", ma dici "per ora quello che fa solo male me lo tengo così... dovesse andare male l'intervento meglio un ginocchio fuori uso che tutti e due"...

Scusa la metafora cruenta... ;)

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento

il calcio fa fermato per due motivi:

1)Per fare perdere dei soldi alle società, che se lo meritano.

2)Per fare la legge, per mettere a norma tutti gli stadi, bullone per bullone. NON si ricomincia se gli stadi non sono a norma. Il decreto Pisanu, è stato attuato per metà, moltissimi degli stadi non sono a norma, le società ottengono deroghe su deroghe. Non esiste. Si ricomincia solo a lavori ultimati. Così si sgaggiano.

E perchè devi togliere soldi alle società? Allora io voglio togliere i soldi a Luca cordero di montezemolo perchè mi sta antipatico... avanti!!!

Il problema non sono gli stadi... non cerchiamo falsi problemi... tant'è che l'altra sera gli scontri sono partiti da FUORI dallo stadio...

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento

Sulla parte in neretto sono io il primo a dirlo. Ma ancora sto cercando di capire a che servirebbe fermarsi un anno... lo ripeto per l'n-esima volta: facciamo una legge copiata agli inglesi e applicata rigorosamente e il problema è risolto.

serve a fare partire una riflessione sui fondamentali, quella che nemmeno calciopoli ha mai saputo far scattare. e serve per fare in modo che ci siano le condizioni per applicare una legge seria. che se anche fosse copiata pari pari da quella inglese, avrebbe come precondizione tutta una serie di interventi che non si fanno da una settimana all'altra. bisogna rifare gli stadi. attualmente, a norma sono solo quelli di milano, torino e un terzo che non ricordo, penso roma. gli altri sfruttano deroghe di settimana in settimana firmate dal prefetto. secondo te, quanto ci vorrebbe solo per rimettere a posto gli stadi?

ho appena sentito che questo stop costerà all'erario e al circuito delle scommesse ben 49 milioni di euro. figuriamoci se fermano davvvero.

Link al commento

serve a fare partire una riflessione sui fondamentali, quella che nemmeno calciopoli ha mai saputo far scattare. e serve per fare in modo che ci siano le condizioni per applicare una legge seria. che se anche fosse copiata pari pari da quella inglese, avrebbe come precondizione tutta una serie di interventi che non si fanno da una settimana all'altra. bisogna rifare gli stadi. attualmente, a norma sono solo quelli di milano, torino e un terzo che non ricordo, penso roma. gli altri sfruttano deroghe di settimana in settimana firmate dal prefetto. secondo te, quanto ci vorrebbe solo per rimettere a posto gli stadi?

ho appena sentito che questo stop costerà all'erario e al circuito delle scommesse ben 49 milioni di euro. figuriamoci se fermano davvvero.

Cosa c'è negli stadi che non permetterebbe l'applicazione dell'eventuale legge? Non è una provocazione, non lo so davvero...

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento

E perchè devi togliere soldi alle società? Allora io voglio togliere i soldi a Luca cordero di montezemolo perchè mi sta antipatico... avanti!!!

Il problema non sono gli stadi... non cerchiamo falsi problemi... tant'è che l'altra sera gli scontri sono partiti da FUORI dallo stadio...

le società sono parte del marcio sistema calcio italiano. Dovrebbero fallire, ma non falliscono. Concorrenza sleale ti pare?

Le società sanno chi sono gli esagitati e continuano a dargli ingressi di favore. Le società non pagano, come dovrebbero, il servizio d'ordine. Ergo, che perdano un po' di soldi.

Link al commento

Ragazzi stiamo attenti a colpevolizzare solo ed esclusivamente il calcio............purtroppo questo è un fenomeno ben più radicato di quanto si pensa, è lo specchio di una socità ormai allo sfascio con giovani senza più ideali(tavolta a causa anche del troppo benessere)................pochi minuti fà ho sentito che le indagini si stanno allargando perchè hanno trovato nei club catanesi quantità considerevoli di droghe.................ho paura, anzi be sono convinto, che il calcio è solo uno scudo, un paracolpi per ste persone perchè putroppo sanno che tutto quello che è correlato al calcio è quasi sempre impunito...........diceva bene un giornalista ieri, in uno stadio si può uccidere ed essere poco dopo libero con un buon avvocato mentre se l'ho si fà fuori si và dentro(però anche in questo caso le pene sono molto ma molto blande)

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento