Vai al contenuto

Tragico Catania-Palermo. E' morto un poliziotto

Alex87

Messaggi Raccomandati:

E ovviamente questa simpatica canaglia non lo conosceva nessuno... mica andare a fargli una visitina prima, sarebbe stato troppo disturbo... :roll:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 473
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Qualcuno di voi ha ascoltato il capo degli ultrà catanesi (un simpatico vecchietto sessantenne)?

Non mi ricordo se è stato intervistato dal TG2 oppure dal TG La7 ma il sunto del suo pensiero è: <<Noi siamo il fuoco, i poliziotti sono la benzina. Se volete che non succedano disordini è bene che i poliziotti si tengano alla larga dagli stadi.>>

Link al commento

Qualcuno di voi ha ascoltato il capo degli ultrà catanesi (un simpatico vecchietto sessantenne)?

Non mi ricordo se è stato intervistato dal TG2 oppure dal TG La7 ma il sunto del suo pensiero è: <<Noi siamo il fuoco, i poliziotti sono la benzina. Se volete che non succedano disordini è bene che i poliziotti si tengano alla larga dagli stadi.>>

beh, la benzina serve per andare avanti... il fuoco se è cattivo si spenge.

cmq, la famiglia del custode è l'esempio della connivenza tra società/istituzioni/delinquenti.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento

Concordo.

Adesso, su Omnibus (La7), l'onorevole Bontempo ha fatto notare una cosa drammatica: cosa sarebbe successo se, invece di un poliziotto ucciso dagli ultràs, a morire per mano di un agente sarebbe stato un tifoso?

Avremmo avuto il finimondo e questo è drammatico poiché testimonia che in Italia, per alcune parti della società, la vita di un poliziotto (o carabiniere o finanziere è uguale) vale meno di quella di un criminale.

Link al commento

e proprio bontempo parla?

lui che si oppose, insieme a parlamentari di altri schieramenti, al fermo preventivo per gli ultras fino a 48ore ?

per quanto, in questo caso, ha ragione.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento

Ansa 13.22:

ANSA) - ROMA,6 FEB - I club sono "d'accordo per giocare subito, da domenica. La decisione verra' presa domani". Cosi' Zamparini al termine dell'assemblea di Lega. "Siamo tutti d'accordo nel vietare le trasferte ai tifosi, con conseguente diminuzione dei problemi d'ordine pubblico - spiega il presidente del Palermo -. Siamo contrari invece alle partite a porte chiuse: le societa' in assenza di tifosi ospiti sono in grado di garantire la sicurezza. A questo punto l'agibilita' degli stadi e' a discrezione dei prefetti".

Eccoli i porci, subito pronti a ripartire, come se nulla fosse successo. Io mi auguro che sarà il governo a decidere, e non le società di calcio.

Link al commento