Vai al contenuto

Tragico Catania-Palermo. E' morto un poliziotto


Alex87

Messaggi Raccomandati:

Guardate che le societa' sanno benissimo chi sono e spesso ne sono complici.

Vogliamo ricordare per esempio che la contestazione che alcuni tifosi della Lazio fanno a Lotito e' solo dovuta al fatto che lui ha tagliato i fondi.

Fatene fallire un po' di societa' per responsabilita' oggettiva e vedete se poi gli ultras non saltano fuori...

ma scusa eh perchè si deve per forza penalizzare anche il tifoso buono che invece và allo stadio solo per guardare la partia?.....perchè cosi io tifoso vero che colpe ne ho?

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 473
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma scusa eh perchè si deve per forza penalizzare anche il tifoso buono che invece và allo stadio solo per guardare la partia?.....perchè cosi io tifoso vero che colpe ne ho?

e chi ti penalizza?

al massimo fallisce la tua squadra...che male c'è?

perdi qualcosa?

E' proprio su questo che giocano quei porci..sono impunite le peggio cose (falsi in bilancio, disordini, imbrogli) per non penalizzare (?) i tifosi "onesti."...

basta, chi sbaglia paga.....che cambino squadra i tifosi....

Link al commento
Condividi su altri Social

e chi ti penalizza?

al massimo fallisce la tua squadra...che male c'è?

perdi qualcosa?

si matteo perdo molto.......il tifoso che vive di calcio perde molto........perdo il mio hobby preferito(e preferito dalla maggioranza delle persone sulla terra)..........quindi non è certo cosi che si risolve il problema..........se dobbiamo fare una critica costruttiva facciamola ma non diciamo minchiate

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

si matteo perdo molto.......il tifoso che vive di calcio perde molto........perdo il mio hobby preferito(e preferito dalla maggioranza delle persone sulla terra)..........quindi non è certo cosi che si risolve il problema..........se dobbiamo fare una critica costruttiva facciamola ma non diciamo minchiate

Allora vedi che il problema sono i tifosi (I TOSSICI) "normali"?

-dietro di loro si nascondono gli ultras teppisti (la massa di gente gli permette di nascondersi meglio)

-dietro di loro si nascondono i presidenti che ci mangiano sopra....(non mi faranno nulla per il falso in bilancio perchè se no sono casini...vdei emblematico caso-lazio, ma ce ne sono altri)

-dietro di loro si nascondono gli pseudo giornalisti (ma come , vogliamo privare la gente di un sano divertimento..intanto loro si arricchiscono...Es. Maurizio Mosca...20 anni di offesa al giornalismo serio ed è diventato STRARICCO)

-dietro di loro si nascondono i politici..(qui perdiamo voti...lasciate cadere tutto...)

Bisogna togliere la droga al drogato.......così si cambia.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora vedi che il problema sono i tifosi (I TOSSICI) "normali"?

-dietro di loro si nascondono gli ultras teppisti (la massa di gente gli permette di nascondersi meglio)

-dietro di loro si nascondono i presidenti che ci mangiano sopra....(non mi faranno nulla per il falso in bilancio perchè se no sono casini...vdei emblematico caso-lazio, ma ce ne sono altri)

-dietro di loro si nascondono gli pseudo giornalisti (ma come , vogliamo privare la gente di un sano divertimento..intanto loro si arricchiscono...Es. Maurizio Mosca...20 anni di offesa al giornalismo serio ed è diventato STRARICCO)

-dietro di loro si nascondono i politici..(qui perdiamo voti...lasciate cadere tutto...)

Bisogna togliere la droga al drogato.......così si cambia.....

non mi sembra che in altri paesi abbiano eliminato il calcio per colpa della violenza, anzi in Inghilterra dove il problema era più forte si può dire che si gioca ogmi 3 giorni(anche il 26 dicembre mentre da noi i giocatori stanno comodamente seduti al calduccio)............noi invece la vogliamo dar vinta ai terroristi che si nascondono dietro al calcio....bene complimenti

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

non mi sembra che in altri paesi abbiano eliminato il calcio per colpa della violenza, anzi in Inghilterra dove il problema era più forte si può dire che si gioca ogmi 3 giorni(anche il 26 dicembre mentre da noi i giocatori stanno comodamente seduti al calduccio)............noi invece la vogliamo dar vinta ai terroristi che si nascondono dietro al calcio....bene complimenti

disintossicati, Arcy.....:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

DROGATONE!!!!!!!!!!!!!!!

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

oh, scherzo eh....Forza Napule....;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il commento

Game over, Mr Matarrese

Il presidente di Lega rappresenta il calcio di ieri, si accomodi

Sembra impossibile che un uomo navigato come Tonino Matarrese, appena prima dei funerali di Fillipo Raciti, dica le cose che ha detto. Ma forse è meglio così: il calcio di ieri dimostra così di non poter essere il calcio di domani. Quindi, si accomodi. Sono molti i personaggi usciti di scena, negli ultimi mesi. Calciopoli - che stava per finire a tarallucci e vino - ha trovato la forza di accompagnare all'uscita, tra gli altri, Franco Carraro. S'è ritirato Luciano Moggi (che solo l'incoscienza di qualcuno in RAI ha avuto la genialità di riproporre al pubblico, sabato). Lo stesso ex-presidente di Lega Adriano Galliani oggi pensa solo al Milan e a (non) riferire i commenti di Capello su Ronaldo. Matarrese aveva approfittato dello sconquasso per risalire al vertice della Lega Calcio: molti avevano arricciato il naso, e ora sappiamo che quei nasi avevano motivo d'arricciarsi. Affermare che «il calcio non può chiudere, i morti sono parte del sistema. La Fiat per rilanciarsi non s'è certo fermata. Noi siamo addolorati, ma lo spettacolo deve continuare» non è soltanto grave. È la prova dell'incapacità di capire.

L'ho scritto domenica sul «Corriere», lo ripeto. I reggitori del calcio italiano - salvo eccezioni - pensano di sapere tutto, ma sono come i pesci: vedono il mondo da dentro l'acquario. Fuori, però, il mondo è cambiato. Petrucci (CONI), Pancalli (FIGC), Prodi, Amato e Melandri (governo) hanno capito ciò che ormai è chiaro anche a un bambino o a un giornalista: occorrono novità drastiche perché, così, il calcio non può andare avanti. Una minoranza di esagitati adora giocare alla guerra, e usa i riflettori puntati sul pallone per divertirsi di più. Questo non è accettabile: il loro divertimento non è compatibile col nostro. E noi siamo molti di più. Game over, per gli ultras. E anche per Tonino Matarrese, se avesse un po' di sensibilità.

Beppe Severgnini

05 febbraio 2007

speriamo bene.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

beh, anche il papa intervenne a PortaaPorta, non per questo lo giudico per quella telefonata come "facente parte dell'orgia mediatica e delle pagliacciate tv pure lui" ;)

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.