Vai al contenuto

Tragico Catania-Palermo. E' morto un poliziotto


Alex87

Messaggi Raccomandati:

arcy, non credo sia possibile.

finora la decisione era stata presa dal prefetto, adesso amato sembra essere fermo sulla decisione.

piuttosto sono i presidenti a spingere per le porte 'aperte'. anche se il fronte non è compatto, vedremo chi vincerà.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 473
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

arcy, non credo sia possibile.

finora la decisione era stata presa dal prefetto, adesso amato sembra essere fermo sulla decisione.

piuttosto sono i presidenti a spingere per le porte 'aperte'. anche se il fronte non è compatto, vedremo chi vincerà.

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Delitto Raciti: 17enne confessa

Intercettazioni ambientali a suo carico

Avrebbe confessato il ragazzo responsabile della morte dell'ispettore Filippo Raciti. Secondo le agenzie Apc e AdnKronos il minorenne, identificato dopo un accurato esame dei filmati ripresi dall'impianto di videosorveglianza dello stadio "Massimino" e da alcune tv durante gli scontri, avrebbe ammesso le sue colpe. Gli investigatori lo avrebbero incastrato grazie anche ad alcune intercettazioni ambientali.

Nelle immagini appare un giovane col volto parzialmente coperto mentre colpisce Raciti con il pezzo di un lavabo divelto dai bagni dello stadio. A carico del minore indagato, ci sono anche intercettazioni ambientali. Ci sarebbe quella che gli investigatori ritengono una parziale ammissione: il minorenne che a un amico ammetterebbe di avere colpito l'agente: "Sì, sono stato io..." direbbe abbassando il capo in segno di conferma. Le indagini sono basate anche su immagini e foto riprese durante la guerriglia. In alcune di queste si vedrebbe il minorenne che, per evitare di essere identificato in base all' abbigliamento, scambierebbe la propria felpa con quella di un amico, indossandola poi al rovescio. Gli investigatori avrebbero anche accertato che l'ispettore sarebbe stato colpito da un oggetto metallico, che probabilmente sarebbe stato divelto all'interno dello stadio Angelo Massimino.

Negli interrogatori dopo il fermo, il diciassettenne avrebbe sempre negato di essere lui la persona che si vede in quei fotogrammi, peraltro poco chiari a causa dell'alone dei fumogeni. Tuttavia, la polizia avrebbe raccolto riscontri sufficienti per formulare l'accusa. Nuovi atti sono stati consegnati magistrati dal capo della squadra mobile, Giovanni Signer. Sarebbe entrato allo stadio con l'abbonamento di cui è titolare.

Secondo l'agenzia Agi, il diciassettenne, descritto come un giovane dal fisico massiccio e atletico, è figlio di un uomo che lavora alla St Microelectronics e di una casalinga. La famiglia gestisce anche una piccola bancarella di fiori. I genitori, entrambi molto provati, continuano a sostare davanti al Tribunale in attesa di conoscere le sorti del figlio.

Il padre:"Mio figlio è innocente"

"Mio figlio è stato portato via dalla polizia martedì ma non ha fatto niente. E' abbonato del Catania ed è andato allo stadio solo per vedere la partita", ha detto il padre del ragazzo L'indagato è difeso dall'avvocato Giuseppe Lipera, che ha potuto parlare con il suo assistito solo in sede di udienza di convalida. Il procuratore della Repubblica presso il tribunale dei minorenni, Gaspare La Rosa, non ha infatti autorizzato colloqui preventivi per tutti gli indagati.

DA TGCOM.IT

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Per decenza non dico cosa farei a questo bastardo.

Perchè? come lui ci sono UNA MAREA di teste di cazzo che tutte le domeniche fanno le STESSE cose, a lui (e soprattutto al poliziotto) è solo "girata sorta"

Io le cose che farei a lui le farei a UNA MAREA di gente da Matarrese, Galliani e& C. in giù...sono tutti CORREI di quel ragazzo

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè? come lui ci sono UNA MAREA di teste di cazzo che tutte le domeniche fanno le STESSE cose, a lui (e soprattutto al poliziotto) è solo "girata sorta"

Io le cose che farei a lui le farei a UNA MAREA di gente da Matarrese, Galliani e& C. in giù...sono tutti CORREI di quel ragazzo

Si, io punirei tutti. Ovvio che lui non può essere messo alla stregua di chi, anche solo per pura fortuna, non ha ammazzato un poliziotto.

Lungi poi da me difendere Galliani... ma che c'entra con quel pover' uomo morto a Catania? Ha solo detto che S.Siro è in regola...

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Sto cazzo.

Lui e quell'altra ***** di Moratti dovrebbero VERGONARSi di non avere messo a posto S.Siro già da tempo con tutti i milioni di Euro che sperperano .

Si lamentano pure dei costi alti STI *****

Il sig. Moratti ha in progetto un nuovo stadio.

E poi è ora di finirla sempre con la solita filastrocca... chi spende soldi suoi non deve vergognarsi di un cazzo di niente...

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.