Vai al contenuto

dichiarazione bob lutz(GM) su pianale premium


simonepietro

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Infatti.

Meditiamo sull"eccellente engineering italico"......(vedi altri topic)

Allora non ci siamo capiti.

Se su un'equipe di 22 persone 6 sono di Fiat tu mi parli di engineering italico? E se il pianale poi lo stai "trattando" in Svezia di italico cosa c'è?

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora non ci siamo capiti.

Se su un'equipe di 22 persone 6 sono di Fiat tu mi parli di engineering italico? E se il pianale poi lo stai "trattando" in Svezia di italico cosa c'è?

no,no la storia che sapevo io era che gli svedesi hanno iniziato coi nostri poi si son ritirati (costo e peso) e il lavoro lo han finito i nostri...

E cmq se erano messi così vuol dire che non avevano le competenze per farlo da soli...(e non i SOLDI perchè poi lo HANNO fatto da soli)

Link al commento
Condividi su altri Social

Bisognerebbe sapere sino a che punto lo sviluppo se lo son tirato anche loro.

Nel senso che SE, e dico SE, si son tirati indietro quando si era oramai al 90% e non gli è + interessato, Alfa a quel punto se lo è puppato quasi pronto, e ne ha curato + che altro l'industrializzazione.

Se invece già dai primi disegni GM ha detto no, il discorso cambia.

Io a che punto loro abbiano lasciato NON LO SO. So solo che prima di provarlo e di comunque almeno pesarlo (quindi di realizzarlo a grandi linee) non devono essersi ritirati, se poi lo han scartato a ragion veduta (soldi, mica soldi, peso mica peso).

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Bisognerebbe sapere sino a che punto lo sviluppo se lo son tirato anche loro.

Nel senso che SE, e dico SE, si son tirati indietro quando si era oramai al 90% e non gli è + interessato, Alfa a quel punto se lo è puppato quasi pronto, e ne ha curato + che altro l'industrializzazione.

Se invece già dai primi disegni GM ha detto no, il discorso cambia.

Io a che punto loro abbiano lasciato NON LO SO. So solo che prima di provarlo e di comunque almeno pesarlo (quindi di realizzarlo a grandi linee) non devono essersi ritirati, se poi lo han scartato a ragion veduta (soldi, mica soldi, peso mica peso).

può darsi.

Però il succo cambia poco....da noi non si è OGGI in grado di fare una piattaforma (ad uso industriale, non coi numeri di modena) allo stato dell'arte.

Non si fanno i motori in Al (cosa assodata presso la maggior parte della concorrenza più qualifiacata).

E allora cazzo abbiamo da prendercela?

Link al commento
Condividi su altri Social

può darsi.

Però il succo cambia poco....da noi non si è OGGI in grado di fare una piattaforma (ad uso industriale, non coi numeri di modena) allo stato dell'arte.

Non si fanno i motori in Al (cosa assodata presso la maggior parte della concorrenza più qualifiacata).

E allora cazzo abbiamo da prendercela?

Un momento. Il tuo DA NOI OGGI NON SI é in grado di fare dipende.

Dipende da cosa vuol dire NON SI E'.

Perchè una cosa è la CAPACITA'. E questa, vivaddio, credo che invece la avremmo.

Un'altra cosa è la NON VOLONTA' perchè il pallottoliere gira meglio se non c'è la volontà............ son due cose diverse.

Allora non è che non si è in grado, è che si preferisce non fare. Vedi bene la storia della Bravo.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè una cosa è la CAPACITA'. E questa, vivaddio, credo che invece la avremmo.

Permettimi di dubitarlo (non sto dicendo NO, sto dubitando, sono dubbioso)....farle certe cose (a COSTI COMPETITIVI) non è facile oggigiorno...mica è una cazzata....da qui le spedizioni in giro per il mondo a raccattare roba più o meno buona......almeno IMHO

Link al commento
Condividi su altri Social

Panda e Punto non mi sembrano delle cagate....tanto è che la ford si è pappata la base della panda

Se proprio ci manca qualcosa è un livello intermedio (quello di alfa) che è anche il + redditizio.In FIat sono coglioni in questo,per i lresto sanno fare anche molto bene

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.