Vai al contenuto

Nuova concept BMW

Guest T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

..la vettura e' ispirata alla 02..............non alla 2000CS..............

Quando ho scritto della ispirazione alla 2000cs, riportavo solo una mia impressione personale.

Comunque la somiglianza con la 02 io non ce la vedo proprio!...

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Comunque avete notato che strano il fatto che la Bmw lancia una concept car di una coupè ispirata ad un modello passato del marchio, quando prima di lei la Lancia lo fece al Salone di Francoforte con la Fulvia coupè concept? Forse la Bmw comincia a sentire una certa rivalità!

nn credo x niente ke sia così, la bmw presenta una concept di una coupè 3 volumi di segmento c ke nn ha nulla a ke vedere con la fulvia, ke è una biposto, invece questa ne ha 4...quindi io direi (anke x risp al tuo post di sopra) ke farà concorrenza + ke altro all'astra coupè... cmq continuo a sostenere ke la 2 coupè di produzione sarà migliore, anke se xò questa concept è interessante (benke nn capisco il xke di questi stilemi).

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social