Vai al contenuto

Rugby - 6 nazioni


Alex87

Messaggi Raccomandati:

La cosa che mi fa arrabbiare è l'aver giocato, sul piano della tecnica, quasi alla pari con la Francia, la quale è la 2a nazionale più forte al mondo ed aver perso, con un similie scarto, a causa degli errori che abbiamo fatto. :(

Pazienza, fino a pochi anni fa eravamo la nazionale-zerbino del Trofeo percui siamo migliorati e molto. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La cosa che mi fa arrabbiare è l'aver giocato, sul piano della tecnica, quasi alla pari con la Francia, la quale è la 2a nazionale più forte al mondo ed aver perso, con un similie scarto, a causa degli errori che abbiamo fatto. :(

Pazienza, fino a pochi anni fa eravamo la nazionale-zerbino del Trofeo percui siamo migliorati e molto. :)

Abbiamo chiaramente peccato di inesperienza... io sinceramente sono soddisfatto, continuando così il rugby ci darà delle soddisfazioni grandissime... ;)

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

io nno ho mia provato a vederlo il rugby, però deve essere emozionante...

Chi va piano, andrà sano, ma ad arrivare lontano ci metterà un bel po'!!! :cool::cool:

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Madò che meta ha fatto Wilkinson :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Avrò visto male ma a me sembra che Wilkinson abbia, con la scarpa sinistra, toccato fuori prima di schiacciare in meta; comunque è meta quando l'arbitro fischia meta. :)

Abbiamo chiaramente peccato di inesperienza... io sinceramente sono soddisfatto, continuando così il rugby ci darà delle soddisfazioni grandissime... ;)

Non credo che sia stata inesperienza: oramai sono 6 anni che vi paretcipiamo, un terzo dei nostri nazionali gioca in Francia ed il nostro capitano lo è anche nella squadra inglese nella quale milita, ma l'ansia di dimostrare che siamo allo stesso livello di Scozia o Galles a farci sbagliare.

Approposito avete notato la differenza tra il commento della partita Scozia-Galles e la conversazione fatta in quella giocata dall'Italia?

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra l'altro quest'anno è stato assegnato anche il 1° Trofeo Garibaldi che si disputerà, come la Calcutta Cup, tra le nazionali italiana e francese in occasione dello scontro diretto durante il Trofeo 6 Nazioni di Ragby!

Link al commento
Condividi su altri Social

Approposito ai notato la differenza tra il commento della partita Scozia-Galles e la conversazione fatta in quella giocata dall'Italia?

Sì è una cosa immonda. Alla nostra nazionale danno quel deficiente che non sa parlare e pronuncia male i cognomi ("De Marìgny"... te possino) mentre per i match degli altri usano dei telecronisti serissimi e competenti... mah

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti, per colpa di quel grullo, io non riesco quasi mai a vedere un'intera partita della nazionale. Ammenoché non sia in stato di grazia e riesca a mantenersi a livelli di distacco nel punteggio decenti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ve ne fregherà nulla, ma venerdì alle 11 (ero ancora in pigiama) sono stato chiamato dalla Federazione Italiana Rugby per fare da interprete nella conferenza stampa delle 12 allo stadio Flaminio !!!!!!! Davanti a me avevo una cinquantina di persone tra giornalisti, fotografi e telecamere... accanto a me c'era il CT, il Capitano e Checchinato... Io nessunissma esperienza nel settore me la sono cavata, tanto che Berbizier alla fine mi ha detto "Merci" !

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.