Vai al contenuto

Un pò di Lancia d'epoca

TonyH

Messaggi Raccomandati:

Fotografate nel padiglione che celebra i 100 anni della Lancia di fronte al Motor Village, e che, ahimè, si filavano in molto pochi (nonostante la notevolezza della standista!)

1001249fh1.jpg

1001250hb0.jpg

1001251yq2.jpg

1001252mm9.jpg

1001253qu1.jpg

1001254dt4.jpg

Avrei voluto anche fare una foto della mia accanto a una degna erede....una Elise MkI...ma caso volle che in mezzo un tronfio tamarro ci piazzasse orgoglione la sua Leon by Cadamuro...e così la mia macchina fotografica ha emesso solo una "Mamma mia!" seguito da uno scaracchio :lol::lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

bei pezzi...ma sbaglio o sono gli stessi della collezione lancia?

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento

bei pezzi...ma sbaglio o sono gli stessi della collezione lancia?

Yes son proprio loro.....la Fulvietta è quella famosa targata Trapani! ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Viste stamattina...peccato per gli interni un po' disastrati della Lancia Lambda :( Per il resto, tutte stupende, anche se alla Flaminia Coupè Pininfarina avrei preferito la Touring ;)

Vero, lo stand esterno era poco calcolato dal pubblico. Ma guardiamo l'aspetto positivo: in questo modo si può girare tranquillamente tra le vetture e...sì, la standista è notevole :mrgreen:

--------------------------

Link al commento

Guest DESMO16
Fotografate nel padiglione che celebra i 100 anni della Lancia di fronte al Motor Village, e che, ahimè, si filavano in molto pochi (nonostante la notevolezza della standista!)

1001251yq2.jpg

Avrei voluto anche fare una foto della mia accanto a una degna erede....una Elise MkI...ma caso volle che in mezzo un tronfio tamarro ci piazzasse orgoglione la sua Leon by Cadamuro...e così la mia macchina fotografica ha emesso solo una "Mamma mia!" seguito da uno scaracchio :lol::lol::lol:

questa dovrebbe essere un modello della II° serie o sbaglio?

un mio conoscente possiede uno dei primissimi modelli della I° serie (1958) con motore da 2500cc di cilindrata e livrea bicolore (doveva essere il modello che mi doveva scortare per il mio matrimonio, sostituita poi dalla Falvia convertibile), in ogni caso queste Flaminia non sono difficili da trovare, la sua ad es. la voleva acquistare un noto VIP e politico della TV ma non l'ha voluta vendere. ;)

Link al commento