Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 397
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Commenti?

L'auto sappiamo come sarà. Questo è solo un altro photoshop fantasioso con tetto basso, montanti inclinati e coda raccordata. Cioè niente a cjhe fare con la realtà.

Ne vogliamo trovare ancora di sti PS, o ci siamo convinti che la macchina è quella vista fin'ora su strada? ;)

era interessante vedere di lato come poteva declinare la coda, tralasciando chiaramente i fanali posteriori errati. Non c'è dubbio che l'auto nelle sue forme reali è quella rossa , di qualche pagina ,addietro impegnata su un set fotografico.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato
era interessante vedere di lato come poteva declinare la coda, tralasciando chiaramente i fanali posteriori errati. Non c'è dubbio che l'auto nelle sue forme reali è quella rossa , di qualche pagina ,addietro impegnata su un set fotografico.

Si ma non declina così!! :D

Direi che tutta la fiancata in quel PS è sbagliato.....soprattutto nella parte finale, dove tutta la coda è completamente errata, non solo i fari.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

• 2 settimane fa...
Inviato

beh, insomma. visto che era una ricostruzione molto vecchia , antecedente di molto rispetto a quella rossa vista impegnata su un set fotografico,possiamo dire che ci sono andati molto vicini.

15bmwmmvy7pk3.jpg

48533450wq4.jpg

i fanali dell'auto blu credo che siano in parte mascherati in quanto in quella rossa avevano uno sviluppo orizzontale lungo la larghezza dell'auto

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

Inviato
beh, insomma. visto che era una ricostruzione molto vecchia , antecedente di molto rispetto a quella rossa vista impegnata su un set fotografico,possiamo dire che ci sono andati molto vicini.

15bmwmmvy7pk3.jpg

48533450wq4.jpg

L'ho già detto e lo ripeto.

Questo PS non centra nulla con risultato reale:

- sbagliata l'altezza del padiglione

- sbagliato il profilo del padiglione

- sbagliata l'inclinazione del montante

- sbagliatya la lunghezza e l'inclinazione della coda.

Le uniche cose giuste sono quelle prese dalla 3 porte.

E per quanto possa essere un PS vecchio non è più vecchio dei primi prototipi apparrsi qualche mese fa, in cui si vedeva già la forma della carrozzeria.

Inviato

che ti devo dire? La cosa è soggettiva , io personalmente tenendo conto del fatto che si tratta di una ricostruzione datata e proveniente dagli antipodi (australia) la trovo interessante.Opinione personale, comunque la linea definitiva l'abbiamo, converrai con me .

http://www.autopareri.com/forum/showpost.php?p=473017&postcount=99

http://www.autopareri.com/forum/showpost.php?p=473030&postcount=100

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.