Vai al contenuto

Bmw Serie 1 Coupé (Spy)

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Con tutto rispetto.... ma pur non piacendomi molto questa Sr1... vorrei tanto che la duna fosse stata "così brutta"..... :(

Comunque la vera Duna sarebbe al massimo una Sr1 3volumi (edit) 4 porte.... :shock:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 397
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Infatti secondo me non è una coupè... :)

In america vanno un sacco le berline 2 porte che non hanno assolutamente la linea sportiva e che non vogliono essere coupè.

Questa l'hanno pensata proprio per il mercato americano, che (potrei sbagliarmi) per le 2 volumi non impazzisce.

Link al commento

Infatti secondo me non è una coupè... :)

In america vanno un sacco le berline 2 porte che non hanno assolutamente la linea sportiva e che non vogliono essere coupè.

Questa l'hanno pensata proprio per il mercato americano, che (potrei sbagliarmi) per le 2 volumi non impazzisce.

Non ti sbagli la jetta è sempre stata nettamente più venduta della golf ad esempio, e questa banale 3 volumi 2 porte non è altro che un ennesima dimostrazione della forza bmw di proporre auto in tutte le nicchie e per ogni mercato quasi più di molte generaliste....

Cmq magari qui ci sono tanti che non se lo ricordano ma le prime sr3 erano 3 volumi 2 porte non coupè....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

...Stavo proprio pensando all'ultima Civic 3vol. 2porte (che incrocio abbastanza spesso).. quando ho scritto il mio post... :D:D

honda_civic_coupe_2d_06.jpg

Dietro non è nemmeno brutta imho

honda_civic_coupe_2d_06_02_spoyler.jpg

chiuso OT

Link al commento

comunque da questa o perlomeno dal suo pianale (nuovo ?) nascerà pure la CROSS -OVER X1. Dà notizia di ciò il boss BMW Norbert Reithofer .Data stimata di uscita attorno al 2010 e sarà prodotta dalla MAGNA e utilizzerà il sistema di trazione X-DRIVE 4WD dela X3 e i motori e l'elettronica di bordo dalla serie 1. (mi pare troppo prematuro aprire una nuova discussione)

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.