Vai al contenuto

Bmw Serie 1 Coupé (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 397
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Commenti?

L'auto sappiamo come sarà. Questo è solo un altro photoshop fantasioso con tetto basso, montanti inclinati e coda raccordata. Cioè niente a cjhe fare con la realtà.

Ne vogliamo trovare ancora di sti PS, o ci siamo convinti che la macchina è quella vista fin'ora su strada? ;)

era interessante vedere di lato come poteva declinare la coda, tralasciando chiaramente i fanali posteriori errati. Non c'è dubbio che l'auto nelle sue forme reali è quella rossa , di qualche pagina ,addietro impegnata su un set fotografico.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

era interessante vedere di lato come poteva declinare la coda, tralasciando chiaramente i fanali posteriori errati. Non c'è dubbio che l'auto nelle sue forme reali è quella rossa , di qualche pagina ,addietro impegnata su un set fotografico.

Si ma non declina così!! :D

Direi che tutta la fiancata in quel PS è sbagliato.....soprattutto nella parte finale, dove tutta la coda è completamente errata, non solo i fari.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

beh, insomma. visto che era una ricostruzione molto vecchia , antecedente di molto rispetto a quella rossa vista impegnata su un set fotografico,possiamo dire che ci sono andati molto vicini.

15bmwmmvy7pk3.jpg

48533450wq4.jpg

i fanali dell'auto blu credo che siano in parte mascherati in quanto in quella rossa avevano uno sviluppo orizzontale lungo la larghezza dell'auto

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

beh, insomma. visto che era una ricostruzione molto vecchia , antecedente di molto rispetto a quella rossa vista impegnata su un set fotografico,possiamo dire che ci sono andati molto vicini.

15bmwmmvy7pk3.jpg

48533450wq4.jpg

L'ho già detto e lo ripeto.

Questo PS non centra nulla con risultato reale:

- sbagliata l'altezza del padiglione

- sbagliato il profilo del padiglione

- sbagliata l'inclinazione del montante

- sbagliatya la lunghezza e l'inclinazione della coda.

Le uniche cose giuste sono quelle prese dalla 3 porte.

E per quanto possa essere un PS vecchio non è più vecchio dei primi prototipi apparrsi qualche mese fa, in cui si vedeva già la forma della carrozzeria.

Link al commento
Condividi su altri Social

che ti devo dire? La cosa è soggettiva , io personalmente tenendo conto del fatto che si tratta di una ricostruzione datata e proveniente dagli antipodi (australia) la trovo interessante.Opinione personale, comunque la linea definitiva l'abbiamo, converrai con me .

http://www.autopareri.com/forum/showpost.php?p=473017&postcount=99

http://www.autopareri.com/forum/showpost.php?p=473030&postcount=100

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.