Vai al contenuto

Bmw Serie 1 Coupé (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 397
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Magari la BMW si prendesse una doccia fredda, con delle vendite fallimentari.

Non è un attacco gratuito, ma solo per dare una scossa alla casa bavarese : non si possono permettere di proporre un stile cosi indecente (anche se le foto ufficiali renderanno meglio).

Pero, anch'io non ci credo, si vendera a palate... Anche se, l'esempio dell'Audi A2 puo dare da "sperare".

Quo.Lore

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma la logan berlina ha un posteriore inguardabile che sembra un frigo messo in orizzontale...questa sa un pò di hyundai....ma del resto in foto si diceva che sr3 berlina aveva un posteriore che sapeva di primera...e sr3 coupè di lancia kappa....

In italia non so neanche sia il caso di importarla....come cabrio invece forse avrebbe un suo perchè anche da noi

io intendevo Logan in senso filosofico... una biemme dei poveri in senso stretto, che poi costerà pure un botto!!

...non certo solo stilistico, anche perchè come impostazione stilistica mi ricorda + la Audi 50 che la logan a sto punto (non quanto a reali somiglianze ma come concetto).

In ogni caso è non solo probabilmente la biemme + brutta degli ultimi 40 anni, ma è anche davvero brutta in senso oggettivo... aveva + senso la A2 come forme!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

La nuova 3 Coupe sa un po nuovo corso stilistico Hyundai

genesissmallby2.jpg

bmw-3-coupe-diesel-2006-5412.jpg

Bè vuoi che tiriamo fuori i posteriore seat evoluzione di quelli alfa o stilo con audi poi semmai ha più di sr5 sto PROTOTIPO hyundai.....certi paragoni sono semplicemente ridicoli....ma si sa la sr3 coupè fa invidia a una casa che ha completamente sbagliato (concetto, proporzioni del design, peso, motori, posizionamento di mercato, marketing-pubblicità) la coupè derivata dal segmento D.

Ripeto questa sr1 potrà piacere o no (a me non piace ma non la trovo nemmeno terrificante) ma in usa ha un suo perchè vedi dichiarazioni di AX....come si chiamava la bmw 2 porte 3 volumi prima del sr3 degli anni 70?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.