Vai al contenuto

Bmw Serie 1 Coupé (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Il taglio tra i fari migliora il posteriore.

Ma non c'è un motore a benzina sui 2.0cc?

Comunque, se la Classe A e la Focus le chiamano Coupè, può essere Coupè anche questa. Anche perchè la denominazione "berlina 2 porte" non si usa più.

bmw3_03.jpg

(bei tempi)

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 397
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

questi sono solo dei ps, ma se il dietro fosse realmente così (e lo temo un po'), sarebbe pietoso, al contrario del resto dell'automobile ke mi piace...

Non sono PS.

Sono foto ufficiali "sfuggite", se non sbaglio, al sito di BMW UK.

Certo è la versione ipersportiva, assettata e con foto magari un po' ripulite...

Link al commento
Condividi su altri Social

La meccanica vanta delle motorizzazioni inedite per la Serie 1 e alcune primizie tecniche che mirano a dare a questa “piccola” coupè un’immagine dir poco elitaria. Pensate che la versione entry-level è la 120d da ben 177cv e rimanendo in tema di motori diesel il top di gamma è la 123d che monta il 2.0 biturbodiesel di cui vi abbiamo parlato oggi per la Serie 1 “normale”. Quest’unità, grazie agli oltre 200 cavalli di potenza, garantisce delle prestazioni ai vertici della categoria: 238 km/h di velocità massima e 7,0 secondi per accelerare da 0 a 100 km/h. Capitolo benzina, è confermato che la nuova Serie 1 Coupé sarà disponibile in versione 135i, ed equipaggiata cioè con il possente 3.0 litri biturbo benzina da 306 cavalli. Le prestazioni? BMW dichiara un tempo di accelerazione da 0 a 100 km/h di appena 5,3 secondi e 250 km/h di velocità massima (autolimitata).

....Certe potenze, certi dati di prestazioni pur con le differenze degli anni mi ricordano le vere alfa che erano nettamente superiori a tutta la concorrenza.

Rivedendo le foto mi ricorda sempre più le sr3 anni 70-80 e 2002...peccato per quei fari dietro che rovinano il tutto...almeno in foto

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sono PS.

Sono foto ufficiali "sfuggite", se non sbaglio, al sito di BMW UK.

Certo è la versione ipersportiva, assettata e con foto magari un po' ripulite...

lo so ke nn sono ps...ma speravo fino all'ultimo ke fossero dei ps fatti molto bene...bah...dei fanali posteriori molto brutti. hanno ripreso quelli della vekkia serie 3 ke mi piacevano, ma hanno saputo peggiorarli. sono sproporzionati...cmq il resto della makkina secondo me è bello....

p.s.: come motori si preannuncia interessante...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

la serie 1 coupè è davvero imbarazzante..sono persino riusciti a fare peggio della compact vecchia...non ho parole..è goffa, vecchia e dietro è davvero inguardabile...Scusate se tiro in ballo l'Alfa, ma la GT è un altro pianeta..anche se montasse un 1.2 da 40 cv la preferirei a "questa" serie 1....

Link al commento
Condividi su altri Social

Rivedendola nelle foto ufficiali devo dire che migliora...sarà l'allestimento sportivo ma rispetto alle foto dell'altro ieri è un altro postreriore...direi molto meglio della compact(cavolo quanto vuol dire una foto scattata bene, ieri dicevo l'esatto contrario...)...bisognerà vederla dal vivo ...anche il posteriore della brera in foto è esagerato invece dal vivo migliora molto...

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Se parli di quelle due foto della macchina rossa.. le foto dell'altro ieri sono della stessa macchina ^_^

rivedendole hai ragione, ma la differenza di come rende la sr1 in quelle prime 2 foto

1backrz6.jpg

1back2md7.jpg

e queste

8070628.002.Mini3L.jpg

8070628.002.Mini6L.jpg

è abissale anche se certo bisogna vedere quanto ha aiutato photoshop ^__^

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

8070628.002.Mini8L.jpg

Dio santo...

A me faproprio cagare il posteriore e la linea atrofica che conferisce a tutta la vettura: già le sr1 non mi ha mai fatto impazzire (al contrario delle cugine più grosse che invece me gustano mucho interni a parte) ma questa proprio... Bah...

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.