Vai al contenuto

Bmw Serie 1 Coupé (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 397
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

fa cagare ben assettata nella versione top con paraurti msport...le versioni normali saranno anche peggio....

è vero ke il dietro è brutto xò c'è da dire una cosa, ke va vista dal vivo...queste sono foto "rubate" ke nn mi sembrano sto grankè...io alla fine aspetto di vederla dal vivo, anke se nn mi aspetto di rivalutare il dietro:?...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

Prova a immaginarla con questi paraurti e questa gommatura.

E senza il logo e i reni BMW. :)

Se ti convincesse ancora, allora ti piace. Se ti vengono dubbi....

Infatti ho scritto "vista così" per quello, i fari posteriori non meritano appello :(

A me è la versione della 1 che piace di più, figurati cosa penso delle altre

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.