Vai al contenuto

Panda naturale power...!


SCAR

Messaggi Raccomandati:

ma da voi ci sono rifornimenti di metano?? da noi neanche l'ombra...e a quanto so sono piuttosto rari in tutta italia a differenza del gpl...vorrei tanto ne facessero una a gpl di panda! qui auto a metano sono pochissime...

Io ne ho quattro nel raggio di 5 Km. ;) Peccato che a me la Panda NP non mi serve. :(

Link al commento
Condividi su altri Social

Se passi dal Campus fammi un fischio che la voglio vedere :lol:

...la usa mia madre...glielo presa su solo oggi per proarla e dirvi cosa ne pensavo!!!io giro ho cn la baby punto o con la stilozza aziendale oppure la merda tedesca!mi disp....cmq se la riuso ti faccio sape!!

Link al commento
Condividi su altri Social

è vero! ma forse è pensata per i mercati del nord dove invece è il metano ad essere più diffuso

su questo ho dei dubbi...al max sono alla pari...ma mi pare di ricordare su un numero di 4ruote che il gpl è cmq piu diffuso in quanto non ha bisogno di impianti appositi particolari ma lo puo mettere qualunque distributore affianco a quello del gasolio e della benzina... ormai quasi tutti i distributori hanno il gpl... al metano troppo manca per stare a quei livelli...cmq chi ha i distributori di metano nelle vicinanze fa bene a prenderla...anche se una versione a gpl non credo sia cosi complicata da fare...anzi sarebbe piu facile del metano

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

il problema di alimentare le auto a gpl sta nel garantirne la meccanica..spiegai, tempo addietro, l'effetto multipla a gpl e multipla a metano con tanto di nomi ecc ecc..dovresti chiedere a qualche mod di trovarti la discussione..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
@ SCAR

Scar, qual é la gommatura di serie della Panda NP?

So che come optional monta cerchi in lega con pneumatici 165/65 R14, ma di serie?

...oggi ci guardo e ti faccio sapere...di sicuro ha dei copricerchi carini nn sono male...ti dico ogg...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
è arrivata!!!dopo secoli di attesa....nera....interni arnacio-oro...mp3!!!nn male ma è di mia madre......quando la provero vi faro sapere...bella anke se la mia gpunto è molto meglio!poi sono innamorato della nafta!

panda metanojet....

..tempo necessario per fare rifornimento?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.