Vai al contenuto

Il nonno e la sua 600

Michel1980

Messaggi Raccomandati:

di quanti più posso preoccuparmene contemporaneamente.

Se ho un equipe cardiologica che lavora al cuore e una che gli evita la cancrena al piede e le posso far lavorare insieme, senza che si pestino i piedi..... le mando all'opera entrambe!

Ma visto che non hai 2 equipe chirurgighe.... ;)

Ad ogni modo... finendola con il parallelo della sala chirurgica (non pensano nemmeno io si potesse andare così lontano), ribadisco che preoccuparsi del vecchietto che guida è davvero senza senso.

Le persone che non sanno guidare appartengono a tutte le fasce d'età... con l'aggravante che i più giovani non sanno guidare e vanno a 200km/h perchè si sentono tutti dei piloti, il vecchietto che sale in auto 99 volte su 100 sa di non avere i rifllessi prontissimi e viaggia a 20km/h.

Davvero non capisco perchè ci si dovrebbe preoccupare per una piccola minoranza di guidatori, che comunque fanno molti meno danni di molte altre categorie.

Non so voi... ma mi preoccupo meno di un vecchietto che striscia la fiancata della 600, che di un motociclista che esibisce le saponette usurate.......................

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività