Vai al contenuto

raccontate il vs sciopero

Net Flier

Messaggi Raccomandati:

porca miseria..qui da me la nafta è già ormai sol un miraggio di dimensioni bibliche e pure la nafta "speciale" è agli sgoccioli..

ho proprio paura, che a questo giro, rimarrò a piedi con almeno un paio di mezzi, perchè:

-gt va in francia, parte domani rientra forse giovedì

-ypsilon si farà un pò di strada qui in città, speriamo non come lunedì scorso che mi sono fatto oltre 520km di città!!

-scudo lo manderò dopodomani a piacenza

-ducato si farà quello che rimane qui

-il touareg del mio venditore (come si fa a comprarsi un touareg per fare il pendolare venditore da alessandria a milano!?) rimarrà sicuramente a piedi solo per il tratto casa-lavoro

ora io dico, porco due, ma possibile che io devo perdere il lavoro e nesusno mi tuteli? devo impazzire per colpa degli altri? io NON POSSO scioperare, ne tantomeno posso oppormi allo strapotere fiscale di classe che vige, specie nelle city, in italia..perché questi, come altri, possono fare beatamente il comodo loro mettendo in gravissime difficoltà la gente!?

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 87
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

rilassati. mi rendo conto che oggi ci vai a rimettere. ma se il programma continua come si deve, potranno scioperare quanto vorranno ma di qui a pochi mesi pagherai un pò meno la benzina. e soprattutto non avrai più una corporazione che fa il bello e cattivo tempo a suo piacere [vedi salita e discesa dei prezzi rispetto al dollaro e al prezzo del greggio, per esempio].

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento

questa mattina alle 7 c'erano già code ai benzinai..........va beh meno male che ieri sera ho provveduto a fare il pieno ai carri che non lo avevano (solitamente le mie dormono sempre con la pancia piena) e ho riempito un tanicozzo di emergenza (visto che giove pomeriggio dovrei partire per la montagna).

Il bello è che stamattina alla radio dicevano che è assolutamente vietato riempire taniche.

Ma pork put bast., venite a dirmi qualcosa che la scorta la uso per darvi fuoco!!!!!

Ma azzo se uno piglia il venerdì per andare a sciare e vuole partire il giove pomeriggio, anche se faccio il pieno oggi rischio giovedi di non arrivarci in montagna.

E allora devo rinunciare alla sciata??????

No sicuro mi son fatto i 25 litrozzi di scorta!!!!

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento

ma lo scipero non inizia domani sera ??

meno male che papà ieri ha fatto 30€...magari stanotte dopo il cinema rimpinguo un po :D

non te lo consiglio... rischi di trovare il self-service vuoto e i tuoi soldi finiscono in scontrini [empre se non finisce pure la carta dello scontrino]

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento