Vai al contenuto

raccontate il vs sciopero

Net Flier

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 87
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

cosa credi che diminuirà dopo?

sul prezo di un litro di nafta cravano tasse per l'80%

la colpa non è dei benzinai!!!

se con la riforma pagherai una piccola percentuale in meno che le grose compagnie decieranno di applicare alle loro pompe, ma l'80 percento di tase resterà tale e quale, leggevo che una delle accise che è tuttorapresente nel prezzo della benzina serve a finanziare la missione in libano.... quella di 30 anni fa!!!!!

eccachazzo non ci prndano per il culo!!!!

]p1150068qt7.jpg729923tgccomic122pz7.gif2020vespa20gtvju8.jpg

vrlf2.pngcitroenfm4.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sa che farò rifornimento stasera, per sicurezza.

Comunque, tra le varie tasse che compongono il prezzo della benzina, ce ne sono anche per finanziare la guerra in Abissinia-Etiopia del 1936!

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

Link al commento

se con la riforma pagherai una piccola percentuale in meno che le grose compagnie decieranno di applicare alle loro pompe, ma l'80 percento di tase resterà tale e quale, leggevo che una delle accise che è tuttorapresente nel prezzo della benzina serve a finanziare la missione in libano.... quella di 30 anni fa!!!!!

eccachazzo non ci prndano per il culo!!!!

va bene. allora facciamo così. facciamo una legge per la quale la benzina PRIMA dell'applicazione delle tasse costi 3€/lt. Visto che tanto non è importante creare concorrenza ANCHE sul prezzo non tassato... :roll:

boh, certe volte non capisco veramente l'italia e gli italiani...

tutti incazzati con i vari "cartelli" ma guai a toccarli... :roll:

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento

bello lo sciopero dei benzinai.

intascano con 2-3 giorni di anticipo, quello che avrebbero guadagnato tra mercoledì e giovedì.

e vogliono far credere che ci rimettono pure. poveri.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento

Allora come mia la broda nel distributore che ho sotto casa costa 1.21 mentre dove la faccio di solito 1.17? E non parlo di pompe bianche o centri commerciali.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

va bene. allora facciamo così. facciamo una legge per la quale la benzina PRIMA dell'applicazione delle tasse costi 3€/lt. Visto che tanto non è importante creare concorrenza ANCHE sul prezzo non tassato... :roll:

boh, certe volte non capisco veramente l'italia e gli italiani...

tutti incazzati con i vari "cartelli" ma guai a toccarli... :roll:

e cis arebbe da aggiungere che l'italia non ha la componente tasse/accise più cara degli altri paesi europei, ma il prezzo alla pompa sì.

chi è che ci guadagna?

come mai le compagnie indipendenti offrono prezzo al litro minore delle grandi compagnie? come mai se faccio benzina a viterbo dal distributore sconosciuto risparmio? non hanno le tasse?

eppure, da sempre 'GRANDE' è sinonimo di risparmio. certo. se c'è concorrenza.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento

qui da me vige solo un cartello, tranne un paio di distributori, quindi difficilmente scenderà..io cmq, per principio, non faccio mai la broda da questi ladri, ma da quei due che non hanno il cartello (e si trovano persino a 100m di distanza)..purtroppo con i furghi devo adattarmi a dove sono perché ho fatto al scheda carburante agip/ip (quelli della total sono di uno sgarbato che ne basta metà..boriosi!) e quindi devo adattarmi al cartello (fortunatamente ho un leggero sconticino)..

il problema è che il ducato in città fa i 6 e con 70 litri scarsi non è proprio un sollazzo..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento