Vai al contenuto

raccontate il vs sciopero

Net Flier

Messaggi Raccomandati:

io non difendo nessun tipo di cartello, è un dato di fatto, bersani ha detto in tv che bisogna fare qualcosa, il prezzo della benzina è insostenibile...

che togliessero prima le accise del 1936 e poi libralizzassero le licenze.

i cartelli sono i taxi, a roma per averne uno ti dei impiccare, le farmacie, hanno liberlizzato gli orari!!! capite e poi un giovane laureato in farmacia non può aprirne una perchè sono contingentate?

tornando ai benzinai e come se vi dicessero che adesso la benzina costa 100, tra un po' costerà 98 ma volendo potrebbe costare 20!!!! quindi passano da bravi per farci pagare 98 una cosa che potremmo avere a 20!!!! io sono un liberale incallito, quindi sono dell'idea che chiunque possa fare qualunque cosa purchè rispetti le norme di sicurezza e le leggi.

]p1150068qt7.jpg729923tgccomic122pz7.gif2020vespa20gtvju8.jpg

vrlf2.pngcitroenfm4.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 87
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

a me è capitato di trovarmi con un problema al filtro dell'olio di primo equipaggiamento dello scudo che era rotto (incredibile..mai successa una cosa così!) e quindi avevo delle leggere perdite ed il livello scendeva..mi dovetti fermare da un'agip e gli chiesi se cortesemente mi aggiungeva dell'olio..siccome c'era un pò di fila ebbi la fantastica idea di andare al bagno in quel momento (dopo 500km ci può anche stare)..esco e per fortuna noto che il simpatico nonnino mi sta infilando l'acqua del radiatore nel tappo dell'olio!! per chi non lo sapesse, lo scudo è dotato di due bocchettoni per il rabbocco dell'olio (uno è praticamente inagibile e quindi han pensato bene di metterne un'altro decisamente più comodo!)!!! ma come caz!??!!

questo giusto per puntualizzare la professionalità dei distributori!! qui altro che total duettino :D

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento

Ragazzi, io ricordo che una decina di anni fa ci si lamentava del prezzo della benzina e via di incontri col governo, saltava fuori che la rete italiana è "polverizzata"..ecc...

Beh ,io in 10 anni nella mia zona (tre provincie) non ho visto chiudere 1 distributore (solo qualcuno dei piccolissimi ,ma quelli proprio in città piena) e solo negli ultimi 3 mesi ho visto FARE EX-NOVO almeno 3 aree di srevizio sulle statali a pochi km dalla città.

Qui qualcuno ci piglia per il culo, dai......10 ani fa era polverizzata, ha chiuso quasi nessuno e ne fanno di completamente nuove (non ristrutturazioni)... ma vaffanculo, va......

Link al commento

Diciamo che il mercato dei petroliferi da autotrazione è chiuso da due lobby.

La prima è quella delle 7 baldracche (più le 2 puttanelle Italiane), ma chi lo dice ci lascia le penne (ecco adesso non potrò più pigliare aerei nei prossimi tempi)

La seconda è quella dei gestori che la lobby la fanno a livello di zona.

La prima decide a tavolino che prodotti buttare sul mercato e a che prezzi, e alle 7 baldracche chiedo:

1°) Perchè in Italia la verde di qualità (98OT) non viene venduta regolarmente? E' stato detto che il mercato Italiano non è sufficentemente grande per riapagarsela.

BALLE !!!! che cazzo è la Slovenia (ove è disponibile ad ogni distributore) un mercato più grande del nostro???

E la Svizzera??

Però una delle baldracche vende la 100 ot (ex 99) a prezzi improponibili.

E le 2 puttanelle invece.........la 98 la vendono, ma a prezzi con differenze (rispetto alla 95) nettamente superiori ai paesi confinanti.

2°) Perchè contrariamente a quanto deciso dalla comunità europea, dopo la messa al bando della Super Piombata (apppppppprposito, ma non si dovevano risolvere i problemi d'inquinamento) non si è proceduto a distribuirla da una rete limitata alle auto storiche più difficili ????? (es. in GB vi sono oltre 70 punti distribuiti nel paese)

Ai gestori chiedo:

Ma voi le cipolle, il prosciutto, l'acqua minerale, i preservativi alla fragola non li comprate mai al supermercato??????

No perchè vostro padre li comprava esclusivamente dal fruttarolo, dal salumaio, dal farmacista......poi il mercato distributivo è cambiato e voi risparmiate.

Allora io vi chiedo perchè un gestore può scegliere se comprare i preservativi alla fragola che tanto piacciono alla sua amica in farmacia o risparmiare andando alla COOP, e io la benza la posso avere solo da lui??????

si va beh, ma che cavolo di domande vad in giro a fare.....

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento

Diciamo che il mercato dei petroliferi da autotrazione è chiuso da due lobby.

La prima è quella delle 7 baldracche (più le 2 puttanelle Italiane), ma chi lo dice ci lascia le penne (ecco adesso non potrò più pigliare aerei nei prossimi tempi)

La seconda è quella dei gestori che la lobby la fanno a livello di zona.

...

E allora che paghino....via ai supermercati, cui di guadagnare frega fino ad un certo punto, di più interessa tirare i clienti nei parcheggi e pox dentro il CC

Poi come antitrust ci penso io a dare una multa di quelle serie alle 9 troie...le devono sentir urlare fino in Iraq, cazzo.......

Link al commento

E' del tutto normale che nella grande distribuzione ci siano del prodotti civetta venduti sottocosto per attirara i clienti.

Quante volte c'è l'offerta: mozzarelle, lampadine ed olio a 1 eurozzo, uno entra le compra, ma poi acquista anche i pomodori, la carne e il dentrifricio.........

e' ovvio che come dice Matteo anche la benza rientrerà (speriamo) nei prodotti civetta, ma fa parte della politica commerciale della GD.

A sto punto vietiamola per tutto.

Sono invece favorevole a quello che è successo negli ultimi 10 anni, con la chiusura dei piccoli distributori nei centri storici, spesso non soddisfavano le normative sulla sicurezza.

Inoltre erano proprio a lato della strada creando anche difficoltà di traffico.

E' stato un bene sostiuirle con grossi distributori un pò più periferici.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento