Vai al contenuto

Parliamo di pubblicità?


Messaggi Raccomandati:

Promuovo le pubblicità BMW.

Vi ricordate quella della vecchia serie 5 in cui ssi vedevano donne bellissime con denti storti o naso aquilino e poi la serie5 con una bella strisciata sul parafango posteriore..."NESSUNO è PERFETTO"...

Il bradipo alfa mi fa morire e anche quella della 159 (un pizzico di follia...).

Una pubblicità che ricordo sempre volentieri e che mi è rimasta in testa da anni era quella della UNO (credo il restyling), in cui un signore nel concessionario decide di comprare l'auto, modello base...allora il venditore urla "MODELLO BASE" e arrivano 3 meccanici che cominciano a smontare tutto, volante, ruote e quant'altro. AHAHAHAHAHHA...Era la risposta a case (come la mercedes) che in quegli anni facevano pagare optional anche la vernice bianca!!!

L'ultima e poi vado a lavorare...qui si parla di carta stampata...

Mercedes clk fotografata all'alba davanti ad un locale mooolto fashion...claim: CERTE SERATE NON FINISCONO AL MATTINO!

buona giornata a tutti

Davi

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

la più bella?

"Buonaseeeeeera" vi ricorda qualcosa? :-P

Bella quella!!!!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D

Meravigliose, tra le più recenti, quella della 159 sw ( con l'elogio della follia di Erasmo da Rotterdam) e quella della serie 3 Touring con la musica di Giovanni Allevi in sottofondo... "ma sei ancora capace di perderti?"

Ieri poi ho visto per la prima volta quella nuova della 3er berlina "se non ci fossero limiti non potremmo superarli..." bello!!!!!

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

L’accusa

Troppo sofisticato si poteva mostrare l’automobile dando più spazio ai particolari. Visto il livello qualitativo raggiunto perché non comunicarlo in modo più diretto. Le persone vogliono dati e informazioni.

per carità!!

vi ricordate quella della stilo con tutti quelli sciamannati che si chiudevano in macchina e cominciavano a schacciare ogni bottone, aprirechiudere ogni sportellino...

quella doveva comunicare proprio la qualità del prodotto e il salto fatto da fiat

alla fin fine si tralasciava l'auto in sè per concentrarsi sul dettaglio

d'accordo, voi mi direte, che fascino poteva avere la stilo? ovvio che abbiano puntato sugli interni

ma con la bravo mi sembra un'altra storia

hanno capito che di primo acchito l'auto deve essere bella e piacere

quando hai fatto avicinare il cliente poi gli mostri che anche dentro e sotto la scocca ci sono cose buone

Link al commento
Condividi su altri Social

per carità!!

vi ricordate quella della stilo con tutti quelli sciamannati che si chiudevano in macchina e cominciavano a schacciare ogni bottone, aprirechiudere ogni sportellino...

quella doveva comunicare proprio la qualità del prodotto e il salto fatto da fiat

alla fin fine si tralasciava l'auto in sè per concentrarsi sul dettaglio

d'accordo, voi mi direte, che fascino poteva avere la stilo? ovvio che abbiano puntato sugli interni

ma con la bravo mi sembra un'altra storia

hanno capito che di primo acchito l'auto deve essere bella e piacere

quando hai fatto avicinare il cliente poi gli mostri che anche dentro e sotto la scocca ci sono cose buone

quotone....

Link al commento
Condividi su altri Social

Pubblicità Nissan 4x4 "Animals"

http://www.youtube.com/watch?v=x2qsVSABhMU

Pubblicità Audi Quattro "Eschimesi"

http://www.youtube.com/watch?v=2qI6mFk_6OA

Pubblicità Audi Quattro "Ski jump"

Tentativi

http://www.youtube.com/watch?v=yusRAHWQxWY

Spot

http://www.youtube.com/watch?v=pinF5hDqyQI

(Please! Don't try this at home!)

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

Link al commento
Condividi su altri Social

La pubblicità della Golf GTI???????????

"Per quelle persone che sono state sempre uomini anche da bambini"

A mio avviso sarebbe da dire "per quelle persone che sono bambini anche da grandi".... ma cavolo, fare tutte quelle evoluzioni con una macchina, testacoda, sgommate e robe varie, sono cose che fanno i tamarri, ossia persone che ancora non ragionano... cioè i bambini...

Voto: più che negativo!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.