Vai al contenuto

Parliamo di pubblicità?


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Come non ricordare le pubblicità della Thesis..

"230 cavalli.. e un cavaliere" http://www.youtube.com/watch?v=h4YmT07GoO0

e quella ambientata ai tempi dei romani http://www.youtube.com/watch?v=IVOXqhe_G2A&mode=related&search=

Questi due spot davano l'idea sia di una gran macchina che di un marchio di prestigio, quella del cavaliere poi puntava sulla classe del lancista..

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

La pubblicità della Golf GTI???????????

"Per quelle persone che sono state sempre uomini anche da bambini"

A mio avviso sarebbe da dire "per quelle persone che sono bambini anche da grandi".... ma cavolo, fare tutte quelle evoluzioni con una macchina, testacoda, sgommate e robe varie, sono cose che fanno i tamarri, ossia persone che ancora non ragionano... cioè i bambini...

Voto: più che negativo!

Bah.. sei esagerato.. io la trovo molto carina..

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Perdonatemi un piccolo ot, non credo sia una pubblicità vera, ma nel cercare gli storici spot Panda, ho trovato questa.. Ci sono quasi rimasto male.

Aaaahhhh! :lol:

Non ho ancor deciso se trovarlo fantastico o terribilmente di cattivo gusto.

Resta il fatto che l'idea è geniale.

Link al commento
Condividi su altri Social

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

La pubblicità che più mi è piaciuta in assoluto è quella dell'Audi A4 di metà anni 90 (non ricordo che anno).

Era più o meno così....

Due giovani colleghi (uomo e donna) si trovano la mattina presto prima di una riunione di lavoro. Lui però propone di andare prima a fare colazione e montano in macchina.

Comincia un viaggio lunghissimo che le immagini fanno capire durare un giorno intero.... si vedono le immagini del viaggio anche in notturna con lei, passeggera, che dorme.

La mattina presto arrivano in una città (non ricordo quale) che all'alba è ancora deserta e si siedono ad un bar. Proprio per fare colazione. Lei a quel punto chiede: "E la riunione?"

Lui sorride e risponde: "Ci pensiamo dopo la colazione..."

(spero di non aver sbagliato niente, dato che sono passati una dozzina d'anni credo).

Purtroppo non sono mai riuscito a ritrovarla su internet... :'(

Altrimenti...come dimenticare questa???

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.