Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Io gli tirerei in testa sto catorcio di 159... facciamo spedizione col Fusi? :D

Puoi indicarmi un 3rd in cui parli della tua 159, sono curioso di sapere le vicissitudini,... grazie!

Inviato
non ce nessuno ke gli vuole parlare di Lancia invece???;)

Per sentirti rispondere: "Fiat non ha nei piani nessun nuovo modello di nome "Lancia"... A cosa si riferisce??"

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Scherzo, invece sarebbe una bella domandina...

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Inviato
non ce nessuno ke gli vuole parlare di Lancia invece???;)

Domanda: <<Come avete intenzione di rilanciare la Lancia?>>

Risposta: <<Vogliamo vendere fumo per un altro anno e poi, in base alle vendite della Delta HPE e della futura nuova Ypsioln, decideremo il da farsi.>>

Reazione: scarica di schiaffi dati 2 a 2 (ovvero con entrambe le mani contemporaneamente) fino a che non diventano dispari.

Conseguenza: il gabbio. :evil:

Stupidaggini a parte non credo che andar li a fare discorsi serva a qualcosa: lui vuole promuovere le vendite della Bravo2, quando vorrà sapere le opinioni di noi appassionati farà come è stato fatto il mese scorso: si commissiona ad un laureando una tesi che verte sul come noi vorremo la Lancia e ne ricava una bella indagine di mercato.

http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/read.php?f=31&i=15768&t=15768

Inviato

O meglio risponderebbe:

"Lancia?? la lancia non esiste!!!" E poi tra se' "Maledizione!! da quando abbiamo mandato via Winston Smith il MINIVER non funziona proprio piu'"....:lol:

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

visto che hai tirato su questo polverone, potresti andare tu direttamente, no?

magari gli dici su un'orecchio quali sono le tue fonti. sono sicuro che non lo dirà a nessuno.

Inviato
Certo che se per l'occasione vi offrono un buffet a base di involtini primavera, riso ( con tanto di bacchette ), ravioli al vapore e come dolce una fetta di torta sacher, vi consiglio di scappare. :lol:

ROFTL...

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )