Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Mi par che venga su bene.

(intra)Visti i fari posteriori direi che è, quasi, scongiurato il rischio "posteriore A6".

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

• Risposte 681
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Più o meno dovrebbe essere lei' date=' anche per la zona fendinebbia...

[/quote']

ci siamo, il frontale poi non sarà troppo distante dal concept sedan

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Inviato (modificato)

vista interno parziale , ottenuta modificando una foto di Carscoop ( per i meno attenti )

inghr.jpg

Lunghezza : 4,26 m

Passo: 2,595m ( 2,630m le altre )

Peso: il 10% più leggera dell'attuale ( stimato )

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

• 2 settimane fa...
Inviato

Il volante sembra seat,ma non ci sono i comandi radio?sicuramente adotterà un supermega tachscrinn...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

366044_1224_big_2012-audi-a3-hatchback-11.jpg

sbaglio o l'acceleratore non è più incernierato verso il basso?

Inviato

Bhe cmq non sembra male come interni,e anche la ricostruzione del frontale,ho paura del posteriore...A1 in agguato :muto:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.