Vai al contenuto

Audi A3 III (Riassunto Aggiornato a Pag.1 - Spy da 17)

The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Splendida, e già in fotografia offre quel senso di "solidità" che manca solitamente negli interni di altre macchine. Peccato davvero per come hanno "risolto" la parte vicina alla presa 12v…

But, once again, we must turn to the baby Jesus who once said: "He who shall be last, shall be sideways and smiling."

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 681
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

bella, molto molto bella: l'unica pecca è data dall'alloggio per i 12v, inguardabile così ma amen...

sono d'accordo, la zona dell'accendisigari è troppo vuota, è l'unico elemento che non mi va giù. spero che in quello spazio vada il caricatore CD quando presente, anche se ne dubito ;)

p.s. bene, pare che il display centrale non si apra manualmente come su A1 e Q3 ;)

p.p.s. potevano evitare di lasciare la macchina in riserva per le foto ufficiali :mrgreen:

Modificato da VeeSix

Link al commento

Audi-A3-Innenraum-Klimaanlage-fotoshowImage-68c98be0-561353.jpg

AMuS

Io trovo che la fila di comandi sotto alle bocchette sia molto molto simile a quella di Giulietta :pen:

Pero' mi sa che Giulietta a sua volta ha copiato da MINI :pen::pen:

Sara' nato prima l'uovo o la gallina? :pen::pen::pen:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento

Mi piace molto come plancia, lineare semplice ma fatta bene solo una cosa mi domando come avviene per la Peugeot 208 (ed in futuro credo anche su altre auto) se volessi il lettore CD dove mettono la fessura per inserire il CD stesso?

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Link al commento

Nel cassettino porta oggetti?

Come avviene/avveniva per certi caricatori e navigatori?

Non sarebbe il massimo della comodità.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Link al commento

...Che goffratura premiuuum...:lol:

Comunque, direi nulla di particolare; se distrattamente me l'avessero mostrata come plancia di una A3 di qualche anno fa, ci sarei cascato. O forse no, ma solo per via delle bocchette di areazione a turbina in stile A1 :pen:... D'altra parte, cosa inventarsi senza finire col perdere minimalismo?

PS: le tre bocchette centrali non erano l'equivalente dei 5 bulloni :)?

Link al commento

Mi piace! Il tunnel sembra molto alto' date=' viste le poche cose che ci sono al di sopra![/quote']

è tutta la plancia a essersi molto "abbassata"

Link al commento

ChePPalle, hanno fatto centro di nuovo...:|:mrgreen:

Davvero bellissima, per i miei gusti...bello lo sterzo, bello il pomello dell'automatico, leggibile la strumentazione, impressione di solidità e rifiniture molto più elevata rispetto alla concorrenza...c'è tutto quello che ci deve essere, senza creare un'orgia di elementi e livelli... tutto è studiato nei minimi dettagli: cornicette cromate, superfici satinate e superfici lucide, finiture metalliche, finiture soft touch, illuminazioni varie! se da guidare non farà schifo come mi hanno sempre fatto le audi, visto il prezzo astronomico e la linea di sr1, questa potrebbe essere la mia prossima macchina...

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.