Vai al contenuto

Audi A3 III (Riassunto Aggiornato a Pag.1 - Spy da 17)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 681
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se fosse cosi', avremmo trovato la soluzione in caso 940 sia un cesso... Ma i PS Audi spesso non sono attendibili: ricordo un favoloso PS (per l'epoca) della seconda serie simile a TT, che niente aveva a che fare con la realta'...

Link al commento
Condividi su altri Social

Se fosse cosi', avremmo trovato la soluzione in caso 940 sia un cesso... Ma i PS Audi spesso non sono attendibili: ricordo un favoloso PS (per l'epoca) della seconda serie simile a TT, che niente aveva a che fare con la realta'...

Se 940 fosse bruttina, non abbiamo altre alternative alle tedesche, la Bravo sarà pur ottima (e lo è eccome) però credo che indirizzandomi, parlo in prima persona, su 940 come appetibile o su serie 1 F20, cerco un qualcosa di livello decisamente più alto quanto a motori, prestazioni ecc.

La nuova A3, promette meraviglie, su che pianale sarà sviluppata? Sarà sempre con motore trasversale?

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

La nuova A3, promette meraviglie, su che pianale sarà sviluppata? Sarà sempre con motore trasversale?

si, dovrebbe essere sempre a motore trasversale, credo si tratti del pianale modulare per motori trasversali (dovrebbe chiamarsi MQB se non ricordo male) su cui verranno costruite anche A1 e TT (sempre che in futuro non cambi architettura, vedasi il discorso sulla R4). non dovrebbe essere altro che il pianale di Golf VI e Scirocco, se non vado errato, quindi pianale strettamente imparentato con l'attuale...

Link al commento
Condividi su altri Social

si, dovrebbe essere sempre a motore trasversale, credo si tratti del pianale modulare per motori trasversali (dovrebbe chiamarsi MQB se non ricordo male) su cui verranno costruite anche A1 e TT (sempre che in futuro non cambi architettura, vedasi il discorso sulla R4). non dovrebbe essere altro che il pianale di Golf VI e Scirocco, se non vado errato, quindi pianale strettamente imparentato con l'attuale...
Link al commento
Condividi su altri Social

si, dovrebbe essere sempre a motore trasversale, credo si tratti del pianale modulare per motori trasversali (dovrebbe chiamarsi MQB se non ricordo male) su cui verranno costruite anche A1 e TT (sempre che in futuro non cambi architettura, vedasi il discorso sulla R4). non dovrebbe essere altro che il pianale di Golf VI e Scirocco, se non vado errato, quindi pianale strettamente imparentato con l'attuale...
Modificato da VuOtto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ottimo, grazie! IMHO, una TT a motore posteriore centrale non so che futuro possa avere...io sono sempre dell'idea che al "capo" porsche darebbe fastidio avere una concorrente in casa per la sorella blasonata Cayman....poi sono idee mie, ma vedo più plausibile un'economia di scala come fanno ora, alla luce dei recenti sviluppi di mercato e alla luce delle previsioni nerissime anche per il 2009 per quanto riguarda l'auto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.