Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
avete letto la storia del pianale?........uguale alla golf(come l'attuale tra l'altro), non sò cosa mi ricorda :lol: :lol: :lol:

C'e chi puo farlo e chi no...:lol:

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

• Risposte 681
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Stranamente si sono presi, pare, molto indietro rispetto alla BMW serie 1....

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

• 2 settimane fa...
  • 2 mesi fa...
Inviato

MA DAII!!!!!!

E' UGUUUUUALE ALLA GOLF VI!!!!!!

Ma poi...quei passaruota allargati che vorrebbero imitare la Punto Abarth?? vogliamo parlarne???

Inoltre le ruote sono davvero troppo piccole.... :roll:

Ma si sono bevuti il cervello???? :pz :pz :pz :pz

...anche lo stemma è lo stesso della Golf VI...

Sarà sicuramente un flop.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

Ho prima letto il posto di Tommittel e poi guardato le foto (non caricate automaticamente).

Ho aperto la prima foto e ho visto il faro "cavolo ha ragione!" :lol:

Poi ho capito.

Sproporzionata, brutti i passaruota non in tinta però è Vag, cioè Audi, quindi mi piace.

Domandona, come sapete che là sotto c'è un' Audi e non una Golf VIIIIIIIII?

In principio fu lo scudo, poi i bulloni, quindi i cerchi a turbina, poi i fari,quindi i led,poi il pianale,quindi il nome,poi venne il turno della plafoniera, non fu da meno il bagagliaio, infine (per poco ancora) il volante con i tasti della punto. Ho dimenticato qualcosa? :mirror:

Ah si, il peso dichiarato rispetto la Bravo, il feeling dello sterzo, lo schema delle sospensioni, i motori.

Ovviamente anche il devioluci ed il prosciutto, la maschera della plancia.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.