Vai al contenuto

Audi A3 III (Riassunto Aggiornato a Pag.1 - Spy da 17)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 681
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Al di là di questi bozzetti che, per quanto ufficiali, credo prefigurino ben poco della reale linea dell'auto, ho la sensazione che la prossima A3 possa uscire veramente bella. Speriamo solo che si cimentino nell'ammorbidire un po' la linea e non si limitino a trapiantare muso e coda della A7 sul corpo dell'attuale.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Indubbiamente, fare meglio del modello attuale a 3 porte ci vuole poco.......Mai capita.......Eppure, non ha venduto poco.

Per me invece la 3 porte è ancora una delle più belle presenti sul mercato in quel segmento, specialmente nel posteriore! E infatti ho il dubbio opposto al tuo, cioè che possa uscire peggio di quella tuttora in commercio :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me invece la 3 porte è ancora una delle più belle presenti sul mercato in quel segmento' date=' specialmente nel posteriore! E infatti ho il dubbio opposto al tuo, cioè che possa uscire peggio di quella tuttora in commercio :D[/quote']

;) Già......il mondo è bello perchè vario!

Link al commento
Condividi su altri Social

premesso che a me la a3 continua a piacere nonostante l'abbiano resa un po' troppo barocca, penso che se la 2v sarà il concept di ginevra senza culo non so se sarà spaziosissima. A me è sembrata non enorme :pen:, forse era l'assetto da salone, non so

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.