Vai al contenuto

Audi A3 III (Riassunto Aggiornato a Pag.1 - Spy da 17)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 681
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Come interno mi piace abbastanza, molto pulito senza sembrare eccessivamente povero. A differenza dell'altra conoscenza nostrana, l'interno di A3 sembra meno oppressivo (più bassa...) e visivamente si presenta meno ingarbugliata, ci sono meno livelli, anche in termini di numero componenti.

Non mi piacciono invece le bocchette tonde, non per la tipologia, ma perché come quelle di A1 le trovo brutte. Preferivo le vecchie insomma ;)

Anche il "tutto nero" non è che mi piaccia, probabilmente gli interni bicolor si prenderanno la rivincita.

PS: avete visto che sulla schermata del navi si vede l'A3 definitiva? ;)

012.jpg

Fourtitude.com The Audi enthuisast web site

Modificato da J-Gian
Link al commento
Condividi su altri Social

Ahahahah sgamata :lol:! Non ci avevo proprio fatto caso! Niente di particolare' date=' ma se almeno pare che il frontale sia sui soliti ottimi livelli degli altri (per quelli cui piacciono i frontali audi)[/quote']

della nuova A3 mi piace soprattutto il muso "basso", non gonfio come il 90% delle segmento C di oggi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.