Vai al contenuto

Audi A3 III (Riassunto Aggiornato a Pag.1 - Spy da 17)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 681
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il muso o meglio il frontale è abbastanza basso. E' la calandra che rimane immensa e anzi è forse cresciuta in altezza e occupando tutto il frontale in senso verticale fa un effetto "muro".

La fascia portatarga rimane dov'era, semplicemente è stata listellata, come sulle ultime calandre Audi, in modo da essere meno visibile.

m1fy2f2b03fu.jpg

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Il muso o meglio il frontale è abbastanza basso. E' la calandra che rimane immensa e anzi è forse cresciuta in altezza e occupando tutto il frontale in senso verticale fa un effetto "muro".

La fascia portatarga rimane dov'era, semplicemente è stata listellata, come sulle ultime calandre Audi, in modo da essere meno visibile.

m1fy2f2b03fu.jpg

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ottimo contributo!!!!

L'immagine conferma che il muso NON e' basso, ma anzi e' un discreto cancello...

Tra l'altro la fascia nera dove alloggiare la targa mia pare un po' troppo in basso..

Link al commento
Condividi su altri Social

Esternamente IMHO continuo a trovarla di una banalità disarmante......Si è andato ad affinare la linea precedente (con relativo montante posteriore che resta molto goffo,vista anche la linea di cintura bassina), aumentando sempre più il cancello (che su di una due volumi potrebbe essere riproporzionato diminuendolo o "spezzandolo" orizzontalmente), inserendo in parte a quest'ultimo le griglie che ospitano anche i fendi che spingono il vertice segnato al contrario di come personalmente lo vorrei vedere [vedasi foto inserita sotto]

m1fy2f2b03fu.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Link al commento
Condividi su altri Social

Esternamente IMHO continuo a trovarla di una banalità disarmante......Si è andato ad affinare la linea precedente (con relativo montante posteriore che resta molto goffo,vista anche la linea di cintura bassina), aumentando sempre più il cancello (che su di una due volumi potrebbe essere riproporzionato diminuendolo o "spezzandolo" orizzontalmente), inserendo in parte a quest'ultimo le griglie che ospitano anche i fendi che spingono il vertice segnato al contrario di come personalmente lo vorrei vedere [vedasi foto inserita sotto]

Uploaded with ImageShack.us

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.