Vai al contenuto

Audi A3 III (Riassunto Aggiornato a Pag.1 - Spy da 17)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Mi sorge però un dubbio: per i mancini, come me, non sarà un po' scomodo?

Può essere, ma non credo perchè bisogna scrivere lettera per lettera. Provando a scrivere sul telefono le lettere con l'indice sinistro (sono destro) non ho difficoltà... nel momento in cui bisogna scrivere parole in corsivo, allora sì.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 681
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

quoto al 100%

mi sembra dai render sempre la solita Audi, coem sempre un pò rinfrescata qua e la, ma fotocopia A1-A3-A4-A5-A6-A7-A8, insomma c'è in tutti i formati e oltre :lol:

piatta come la precedente (per non dire banale...)...il posteriore simil nuova A6 non mi piace per niente...l'anteriore si salva un minimo IMHO :pen:

A me sembra più vecchia di quella che sostituisce, dietro invece mi sa di Lacetti... Per carità, non male, ma piatta...

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

:pen:

noto che di quest'auto prima ancora dei soliti teaser, delle immagini shoppate dell'esterno come per ogni altra macchina, o informazioni tecniche esaustive e vantaggi della nuova meccanica della piattaforma se ne sono usciti con una plancia perfettamente finita anche come dettagli e aspetto materiali smontata e funzionante dove illustrano con dovizia le funzioni multimediali...

:pen:

:mrgreen::§

sarà sicuramente il riferimento telaistico di categoria

Link al commento
Condividi su altri Social

:pen:

noto che di quest'auto prima ancora dei soliti teaser, delle immagini shoppate dell'esterno come per ogni altra macchina, o informazioni tecniche esaustive e vantaggi della nuova meccanica della piattaforma se ne sono usciti con una plancia perfettamente finita anche come dettagli e aspetto materiali smontata e funzionante dove illustrano con dovizia le funzioni multimediali...

:pen:

:mrgreen::§

sarà sicuramente il riferimento telaistico di categoria

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

:pen:

noto che di quest'auto prima ancora dei soliti teaser, delle immagini shoppate dell'esterno come per ogni altra macchina, o informazioni tecniche esaustive e vantaggi della nuova meccanica della piattaforma se ne sono usciti con una plancia perfettamente finita anche come dettagli e aspetto materiali smontata e funzionante dove illustrano con dovizia le funzioni multimediali...

:pen:

:mrgreen::§

sarà sicuramente il riferimento telaistico di categoria

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.