Vai al contenuto

L'ABC di Linux

Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Inviato
per la verità 6 e 1/2...

cmq se a qualcuno gli avanza un hd da 2,5" IDE/ATA a un prezzo modico, vediamo di fargli fare 7 anni tondi tondi...

Ho un HD da 20gb rotto :D

Poi ne ho uno da 40gb perfetto.

E poi uno da 80 che non ti vendo :D :D :D

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

• Risposte 449
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Ho un HD da 20gb rotto :D

Poi ne ho uno da 40gb perfetto.

E poi uno da 80 che non ti vendo :D :D :D

mmmm

per quello da 40 quanto vorresti?

Italians do it better

Inviato

___________________________________________________________________________________________________

Si è spento stamani, all'età di 6 anni, l'Acer Travelmate 710TEV, il cui hard disk ha ceduto a un improvviso random shut down dovuto a eccessivo surriscaldamento. Ne danno il triste annuncio Etilico e la partizione Ubuntu recentemente installata.

Grazie per tutto il tempo trascorso insieme, per tutti gli mp3 scaricati e per avermi permesso di scrivere la tesi di laurea.

___________________________________________________________________________________________________

porcatroia 6 anni è un record !! , io l'ho colato dopo 2 anni e mezzo ....

Inviato

ho un acer da 10 anni..usato a bestia..ancora va..chiaramente la batteria è inutile..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato

Io un compaq da 7 anni circa... perfettamente funzionante :D

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Inviato

Il mio muovo computer da ufficio un Dell Precision 490, appena arrivato dopo anni di richieste, ha pensato bene ieri di farsi esplodere l'alimentatore!!! :evil:

Ed ovviamente i miei backup erano obsoleti :oops:

Ho richiamato in servizio un Dell del 2001 un po' vitaminizzato..:(

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
ho un acer da 10 anni..usato a bestia..ancora va..chiaramente la batteria è inutile..

è possibile perchè l' acer fa alti e bassi ... se imbrocchi la linea giusta dura come gli altri e risparmi 200-300 euro

• 2 settimane fa...
Inviato

marzo2007.jpg

Per tornare in tema consiglio ai + sfaticati il numero di PC Professionale di questo mese.Mio papà è abbonato (io leggo altro) e gli ho dato una letta veloce.

Pur essendo sempre stata una rivista pro-Redmond finalmente volta pagina e consiglia prepotentemente il passaggio a Linux.Nella rivista c'è tutto x i + sfaticati dall'iso ad una bella guida proprio per chi proviene da win XP

花は桜木人は武士

• 2 settimane fa...