Vai al contenuto

Russia: ha piratato alcune copie di Win in una scuola: nel gulag

Matteo B.

Messaggi Raccomandati:

Infallibile non so (;):D)....ma Gates POTENTE lo è in modo mostruoso....oramai le amminstrazioni americane prendono (entro certi limiti) ordini da lui....

Specialmente ad un governo repubblicano, dato che è il maggiore finanziatore della campagna elettorale Bush, e, di conseguenza, la sua più grossa influenza politica.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Specialmente ad un governo repubblicano, dato che è il maggiore finanziatore della campagna elettorale Bush, e, di conseguenza, la sua più grossa influenza politica.

Non è solo quello Art, quella è la parte visibile...il suo potere si estende ben al di là di quello...già ai tempi di Clinton ha condizionato molte scelte politiche di quella amministrazione..

In più mi sembra altri (non tutti) governi occidentali siano in linea con la sua volontà...

Hai presente il Senatore Palpatine? (star wars) ;):D:D:D:D:D:D:D:D:D

Link al commento

Hai presente il Senatore Palpatine? (star wars) ;):D:D:D:D:D:D:D:D:D

Direi che ricopre PERFETTAMENTE il ruolo di Bill Gates nella politica.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento

Un link per Artemis… ;)

The third alternative is to abolish DRMs entirely. Imagine a world where every online store sells DRM-free music encoded in open licensable formats. In such a world, any player can play music purchased from any store, and any store can sell music which is playable on all players. This is clearly the best alternative for consumers, and Apple would embrace it in a heartbeat. If the big four music companies would license Apple their music without the requirement that it be protected with a DRM, we would switch to selling only DRM-free music on our iTunes store. Every iPod ever made will play this DRM-free music.

http://www.apple.com/hotnews/thoughtsonmusic/

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento

Per non parlare dei giornalisti del corriere…

Apple: «Nessuna clemenza per il prof pirata»

corrieredellasera060220uq2.png

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Esteri/2007/02_Febbraio/06/gates.shtml

Non ho capito cosa cazzarola centra la Apple nel titolo dell'articolo del corriere.... certo che sti scribacchini di articoli potrebbero fare un po' più di attenzione prima di scrivere boiate, cavolo lo insegnano in prima elementare a rileggere quello che si è scritto!

***Ale***

Link al commento

Sono giornalisti italiani, cosa pretendi? ;)
Di solito me ne sbatto, stavolta ho voluto fare la carogna e l'ho appena segnalato alla redazione del corriere.it... sai mai che una bella pedata nel culo del capo a chi a scritto l'articolo gli ricordi di fare un po' più di attenzione la prossima volta!

***Ale***

Link al commento