Vai al contenuto
  • 0

Top Gear: ALFA BRERA - vs - AUDI TT - vs - MAZDA R-X8

paolo147gta

Domanda

http://www.youtube.com/watch?v=v5FKhURNoIA

http://www.youtube.com/watch?v=27fGvhyM5Ak

ragazzi so ke è difficile ascoltando l'inglese, ma ascoltatelo tutto è se ci riuscite fate un riassunto, anche se all'ultimo i dati parlano chiaro:

audi tt 1.31.4

alfa brera 1.36.9

mazda rx8 1.32.0

per ricordare

147 gta 1.35.6

lotus elise 1.35.6

Porsche Cayman 1.26.2

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 414
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
...Scusate Mini e' pompata come il massimo di sportivita' e' venduta con motori a partire da 120 Cv ed ora diventa una citicar come la 107 ?? :)

Mi sembra almeno discutibile...:)

e vabbè...sara' una coupè allora...o una gt...come volete voi...;)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento

• 0

Peccato che il terreno ideale non sia nemmeno la collina o la montagna, data l'inerzia e la rapportatura del cambio... e nemmeno la città, dato il consumo... che vogliamo fare, darla in mano al cumenda che va solo in autostrada? O a chi la parcheggia davanti alla discoteca per fare il figo?

(P.S. purtroppo rischiamo che vada a finire davvero così... ho già visto Brera in flotte aziendali.)

FirmaBarcode.gif

Link al commento

• 0
vedo che questo topic, ha un discreto piacere, e ciò mi fa piacere, ma onestamente, vedo un certo preconcetto su brera, mi spiego meglio.

Il terreno ideale per la Brera, non è di certo una pista, e credetemi lo dico con rammarico, lo si vede dalle sospensioni morbide, fin troppo, dal beccheggio in frenata, ma cmq, si avvertono anche delle cose positive, la tenuta in curva, il sottosterzo minimo paragonato alla superrigida Audi, che come fa non lo so, ( si vede nell'ultima curva) oppure il rollio nella curva pù veloce.

Questa prova deve fare pensare, perchè la Brera, a onor del vero, non si può paragonare alla TT, che partendo da un 2000 turbo, non si può identificare come modello base, ovviamente, è tutto merito dell'Audi aver fatto una macchina così che costa quanto la Brera, e lo ripeterò all'infinito, secondo me il tempo sul giro è influenzato al 80% dal motore, dalle prestazioni velocistiche, perchè il 2.2 alfa si può paragonare ad un 2000, mentre il 2000 turbo dell'audi si paragona tranquillamente ad un 3000 aspirato, infatti la brera nonostante sia morbida, in curva tiene benissimo il ritmo della TT.

MA dove...3000 aspirato con 200 cv? ma ragazzi, ma qua si dicono cose che non stanno ne in cielo ne in terra..

OGGI un 3000 benza se non ha almeno 240-250 cv è ROBA INADEGUATA..il motore della mia macchina (un 2.3 turbo) è paragonabile al un 3000 (buono)-3200 (meno buono)....;)

un 2000 turbo fa le veci di un buon 2.5 benza

Brera non lo offre allora si ripiega sul 2.2 (colpa di alfa) il 3.2 di brera lo si paragona alla tt3.2 mi pare logico...

Altrimenti qui si finisce per paragonare Brera 3.2 a tt turbo....e si sdottora su queste basi assurde

Link al commento

• 0

cmq sia e lo ripeto ancora una volta,non è possibile che si critichi la brera SEMPRE e COMUNQUE..

abbiamo capito che la brera pesa troppo

abbiamo capito che è lenta

abbiamo capito che è inferiore a tutte le concorrenti

abbiamo capito che è un auto sbagliata in tutto

abbiamo capito che ha il culone

abbiamo capito che rolla troppo

insomma da come la descrivete sembra un 'auto veramente di serie c,inferiore forse anche ad una talbot...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento

• 0
cmq sia e lo ripeto ancora una volta,non è possibile che si critichi la brera SEMPRE e COMUNQUE..

abbiamo capito che la brera pesa troppo

abbiamo capito che è lenta

abbiamo capito che è inferiore a tutte le concorrenti

abbiamo capito che è un auto sbagliata in tutto

abbiamo capito che ha il culone

abbiamo capito che rolla troppo

insomma da come la descrivete sembra un 'auto veramente di serie c,inferiore forse anche ad una talbot...

oh...hai elencato tu stesso i difetti...come fai a non criticarla?

non capisco il senso del post...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento

• 0

Non sapevo che una posizione di guida alta come quella di Brera fosse da supercar... senza contare il sedile passeggero che di serie non ha nemmeno la regolazione in altezza, sul quale io che non sono affatto un gigante sfioro con i capelli il vetro del tetto, se chiudo la tendina mi si schianta in testa, e sbatto la testa contro l'imperiale a ogni buca...

FirmaBarcode.gif

Link al commento

• 0
Comunque

Audi TT 34500 Euro

Mini Cooper S Chili 26500 Euro.

7000 Euro di differenza.

Vedrai che le prossine JCW costeranno come Audi....:)

sono 8000 tirare in ballo la JCW è semplicemente RIDICOLO

tira fuori ilPrezzio di Brera 2.2 paragonata alle altre 2

estetica a parte:

-quella che va meno

-probabile che sia quella che beve di più

-quella più confortevole

-quella che rolla di più..

Se per te questo è l'identikit di una sportiva.....

Link al commento

• 0
oh...hai elencato tu stesso i difetti...come fai a non criticarla?

non capisco il senso del post...

si avra i suoi difetti ma voi le estremixzzate troppo.......

vi aspettavate troppo da quest'auto....sembra quasi che vi stia antipatica....

cmq se io fossi nell'alfa cancellerei tutte le varie cavolate scritte a riguardo dell'auto in questione,perchè veramnete voi esagerate...

sembra quasi che abbiate preconcetti su quest auto eccezionale

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento