Vai al contenuto
  • 0

Top Gear: ALFA BRERA - vs - AUDI TT - vs - MAZDA R-X8

paolo147gta

Domanda

http://www.youtube.com/watch?v=v5FKhURNoIA

http://www.youtube.com/watch?v=27fGvhyM5Ak

ragazzi so ke è difficile ascoltando l'inglese, ma ascoltatelo tutto è se ci riuscite fate un riassunto, anche se all'ultimo i dati parlano chiaro:

audi tt 1.31.4

alfa brera 1.36.9

mazda rx8 1.32.0

per ricordare

147 gta 1.35.6

lotus elise 1.35.6

Porsche Cayman 1.26.2

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 414
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
no, magari per farmi capire, faccio dei paragoni, un po esagerati, ma quello che voglio dire penso ke si capisce.

In quanto supereroe, quali sono i tuoi superpoteri?

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Ah, già ma è vero...hai un'identità segreta, non puoi dirmelo...scusa...

Link al commento

• 0
Io ho passato i primi 20 minuti alla guida della Brera 2.4 con una faccia schifata... Appena ritirata ho telefonato al Fusi e ho tirato giù tante di quelle madonne... :mrgreen:

Confermo le madonne. A dire il vero lo prevedevo, perchè quando ho visto il suo nome sul cell. ho detto "stavolta è burrasca forte"........

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento

• 0

forse, è l'aspettativa, io l'ho provata dopo che avevo letto di tutto su quella macchina, che era brutta, pesante faceva schifo etc, e ripeto, deluso talmente tanto da come era, quando l'ho provata, ho detto, ma non è così schifosa come ne parlano sul forum, ancora ricordo la prova del Fusi, quando ha postato pure le foto, e diceva che aveva tutti i problemi di una trazione anteriore, e tutti i difetti di una posteriore, ( questo per il q4 ), la brera, non l'ho provata in pista d'accordo, ma anche guidando in modo mmolto sportivo, non mi ha deluso per niente, l'unica cosa, e lo ripeto è il cambio, che lo preferisco + corto, non perchè non fa andare la macchina ma perchè dipende dalla curva che si deve fare la 2a è troppo corta e la 3a è troppo lunga, per quanto riguarda le sospensioni morbide, non sono pienamente d'accordo, certo, un poco + rigide le preferisco pure io , ma in città e in statale vanno bene così, non si sente l'esigenza di un'assetto duro, al contrario della 147 che co sto pack comfort l'hanno in parte rovinata.

poi come disse qualcuno....tutto è relativo...., ma almeno voi l'avete guidata, io mi rivolgo a tutti qulli che sparano a zero senza nemmeno aver acceso il quadro.

147vg5.jpg

Link al commento

• 0
In quanto supereroe, quali sono i tuoi superpoteri?

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Ah, già ma è vero...hai un'identità segreta, non puoi dirmelo...scusa...

oggi sono buono, per questa volta accetto le scuse, ma attento, posso trasmetterti un virus molto potente.

un giorno camminavo, e ho calpestato un frammento di criptonite mentre passava un'alfa....:) :) :)

virus_alfa.jpg

147vg5.jpg

Link al commento

• 0
ah e con quell'attrezzo (taroccato) pensi di sverniciarmi..?

ma va a girare, va.....

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

ah mi fai ridere.....tu non la conosci .....

cmq ritornando al fatto della macchina di macgeek....

io non contesto il fatto che la macchina ce l'abbia o meno....io non frequento sempre il sito quindi non ho visto le foto che ha postato...cmq scusa...

pero mi fa arrabbiare quel post che ha scritto sui problemi della sua macchina...è lenta,fa rumore,non tiene la strada....se uno leggesse quel post,non si farebbe una bell'idea della 159,che è tutt'altra auto....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento