Vai al contenuto
  • 0

Top Gear: ALFA BRERA - vs - AUDI TT - vs - MAZDA R-X8

paolo147gta

Domanda

http://www.youtube.com/watch?v=v5FKhURNoIA

http://www.youtube.com/watch?v=27fGvhyM5Ak

ragazzi so ke è difficile ascoltando l'inglese, ma ascoltatelo tutto è se ci riuscite fate un riassunto, anche se all'ultimo i dati parlano chiaro:

audi tt 1.31.4

alfa brera 1.36.9

mazda rx8 1.32.0

per ricordare

147 gta 1.35.6

lotus elise 1.35.6

Porsche Cayman 1.26.2

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 414
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Non ne avrai MAI vista una....lascia stare, dai....

Io ti ripeto ci sn salito sopra ed ho avuto la fortuna anche di guidarla..

Niente da dire la macchina viaggia e anche tanto ed ha un ottima tenuta di strada..abito in collina e quindi cn le curve me la cavo..

Ma da come parli sembra ke hai sotto il sedere una Ferrari F430...

La tua auto ha il rapporto prezzo/prestazioni,forse, migliore ke ci sia al momento sul mercato,ma questo nn significa ke la tua voli rispetto alle altre di pari potenza, se nn ricordo male pesa anke un pochetto come auto..mi risulta un peso in ordine di marcia sulle 1665kg ke nn sn pochi...dunque siccome si spara cacca sulle macchine pesanti in questo forum, parlo di Alfa, nn vedo xkè la tua vola e le altre sn ferme...e di conseguenza ribadisco ke qualke targa la leggi volentieri delle Alfa degli ultimi 5 anni..

Saluti a tutti...

Link al commento

• 0
Io ti ripeto ci sn salito sopra ed ho avuto la fortuna anche di guidarla..

Niente da dire la macchina viaggia e anche tanto ed ha un ottima tenuta di strada..abito in collina e quindi cn le curve me la cavo..

Ma da come parli sembra ke hai sotto il sedere una Ferrari F430...

La tua auto ha il rapporto prezzo/prestazioni,forse, migliore ke ci sia al momento sul mercato,ma questo nn significa ke la tua voli rispetto alle altre di pari potenza, se nn ricordo male pesa anke un pochetto come auto..mi risulta un peso in ordine di marcia sulle 1665kg ke nn sn pochi...dunque siccome si spara cacca sulle macchine pesanti in questo forum, parlo di Alfa, nn vedo xkè la tua vola e le altre sn ferme...e di conseguenza ribadisco ke qualke targa la leggi volentieri delle Alfa degli ultimi 5 anni..

Saluti a tutti...

LA mia macchina provata e riprovata da zero a cento in 5,8-6.0

il km da fermo lo da AUTO in 25,7

sono dati paragonabili alla Mitsubishi evo 9 (al decimo eh....)

Parlatemi voi di auto NORMALI (non alfa.) che vanno MOLTO di più...porca puttana..qui si parla e riparla poi si fanno un minimo di confronti su giornali e tv (vedi topic ) e CERTE macchine beccano DEI SECONDI..

Ma,no si spara cacca ecc...

porca troia ma fatela un'alfa sotto i 6 da zero a cento....

toh., trovato adesso...Top Gear giro secco...147 gta si becca 3,5 secondi dalla mia...non dico che si prenderà SEMPRE 3,5 secondi..però porca troia...un minimo di confronto lo si potrà fare...o no?

http://www.bbc.co.uk/topgear/show/powerlaps.shtml

Link al commento

• 0

Parlatemi voi di auto NORMALI (non alfa.) che vanno MOLTO di più...porca puttana..qui si parla e riparla poi si fanno un minimo di confronti su giornali e tv (vedi topic ) e CERTE macchine beccano DEI SECONDI..

beh bella macchina non c'è dubbio...chiudo OT

ritornando alla brera,si spera che col prossimo facelift ci infilano un turbo adeguato che abbia prestazioni decenti,magari un 0-100 sotto i 6 sec come dici tu....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento

• 0

Beh, si fa 5.8s e 25.7s non va di piu della 147 GTA che fa 6.1s e 25.8s, dunque perdendo 3 decimi in partenza, la 147 ne ha solo 1 al km, il che vuol dire che va di piu in progressione.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento

• 0

Matteo B. io nn c'è l'ho con te, sia ben chiaro..

Ma perchè nn dici ke la tua auto corre più di un 330i o ke date ke le prestazioni ke hai rilevato tu e i giornali corre quasi e ripeto QUASI come un 335i???

No,invece si parla sempre ke le alfa nn camminano ke pesano ecc...

Su gente motori le prestazioni della tua auto sono all'incirca uguali a quella della 147GTA rilevate da auto quindi nn capisco dove stai avanti...in curva dato il peso credo ke tu sudi un pò cmq...

Questo intervento è l'ultimo ot ke faccio e mi scuso cn i moderati e cn tutti...

Buona giornata saluti...

Link al commento

• 0

Ma perchè nn dici ke la tua auto corre più di un 330i o ke date ke le prestazioni ke hai rilevato tu e i giornali corre quasi e ripeto QUASI come un 335i???

Su gente motori le prestazioni della tua auto sono all'incirca uguali a quella della 147GTA rilevate da auto quindi nn capisco dove stai avanti...in curva dato il peso credo ke tu sudi un pò cmq...

Questo intervento è l'ultimo ot ke faccio e mi scuso cn i moderati e cn tutti...

Buona giornata saluti...

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

Link al commento

• 0

Buona giornata saluti...

Link al commento