Vai al contenuto
  • 0

Top Gear: ALFA BRERA - vs - AUDI TT - vs - MAZDA R-X8


paolo147gta

Domanda

http://www.youtube.com/watch?v=v5FKhURNoIA

http://www.youtube.com/watch?v=27fGvhyM5Ak

ragazzi so ke è difficile ascoltando l'inglese, ma ascoltatelo tutto è se ci riuscite fate un riassunto, anche se all'ultimo i dati parlano chiaro:

audi tt 1.31.4

alfa brera 1.36.9

mazda rx8 1.32.0

per ricordare

147 gta 1.35.6

lotus elise 1.35.6

Porsche Cayman 1.26.2

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 414
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Se la TT fosse stata equipaggiata con lo step da 240cv del tfsi secondo me sarebbe stata decisamente migliore... il 200cv non ha cattiveria pur essendo un ottimo motore....

Sceglierei la TT comunque, rx8 bocciatissima e concordo con chi dice che la brera anche se malposizionata non rientra o cmq non dovrebbe rientrare nel segmento della TT...

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
concordo con chi dice che la brera anche se malposizionata non rientra o cmq non dovrebbe rientrare nel segmento della TT...
Eh eh... Appunto, come se non bastasse hanno sbagliato pure questa cosa ed ora ne pagano le conseguenza.

Hanno unito i difetti dei piccoli coupé (poca fruibilità) con quelli delle granturismo/coupé più grandi (il peso)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Non sono d'accordo, parlando con i piloti del Rx-8 challenge dicono che è una macchina gustosissima da guidare, ma qui si parla di divertimento, i rotori hanno un ottimo grado di affidabilità e sostituirli completamente costa come rifare una guarnizione testata a un motore normale.. bocciata forse per l'utente medio che la deve usare come macchina per tutti i giorni, son d'accordo, ma io tra le 3 rx-8 a vita (almeno è posteriore divertente e gira tanto)

Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Non sono d'accordo, parlando con i piloti del Rx-8 challenge dicono che è una macchina gustosissima da guidare, ma qui si parla di divertimento, i rotori hanno un ottimo grado di affidabilità e sostituirli completamente costa come rifare una guarnizione testata a un motore normale.. bocciata forse per l'utente medio che la deve usare come macchina per tutti i giorni, son d'accordo, ma io tra le 3 rx-8 a vita (almeno è posteriore divertente e gira tanto)

a boh.. bisognerebbe provarla.. messa cosi potrebbe anche essere... ma allora ti dico, la 350Z non unische i pregi di tutte e due le tipologie di sportiva??

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

io nessuna delle tre...guarderei altrove...ma se proprio dovessi scegliere andrei di rx8,per me è la piu' bella pure esteticamente...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
a boh.. bisognerebbe provarla.. messa cosi potrebbe anche essere... ma allora ti dico, la 350Z non unische i pregi di tutte e due le tipologie di sportiva??

no.. il 350z non sta in strada.. sembra grossa detta così ma è pericolosa, che è un po' diverso da divertente, ci vuole perizia per davvero per portare al limite un 350z, molta meno con una rx-8

Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
infatti...come se col q2 andasse di più...

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Magari andrebbe un po' meglio, considerando che delle prestazioni assolute me ne frego abbastanza visto che non sono un coattello bruciasemafori. Le critiche al prodotto, in particolare al prodotto in quanto Alfa, resterebbero, ma salire su altro mi potrebbe dare fastidio.

Poi la domanda è quale scegliere fra queste 3, e ad essere precisi non ne prenderei nessuna.

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Magari andrebbe un po' meglio, considerando che delle prestazioni assolute me ne frego abbastanza visto che non sono un coattello bruciasemafori. Le critiche al prodotto, in particolare al prodotto in quanto Alfa, resterebbero, ma salire su altro mi potrebbe dare fastidio.

Poi la domanda è quale scegliere fra queste 3, e ad essere precisi non ne prenderei nessuna.

ma almeno l'hai vista la prova?

la macchina NON VA (manca di motore)

è pesante e ha un'assetto turistico

dove migliori con un q2?

boh........

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.