Vai al contenuto
  • 0

Top Gear: ALFA BRERA - vs - AUDI TT - vs - MAZDA R-X8


paolo147gta

Domanda

http://www.youtube.com/watch?v=v5FKhURNoIA

http://www.youtube.com/watch?v=27fGvhyM5Ak

ragazzi so ke è difficile ascoltando l'inglese, ma ascoltatelo tutto è se ci riuscite fate un riassunto, anche se all'ultimo i dati parlano chiaro:

audi tt 1.31.4

alfa brera 1.36.9

mazda rx8 1.32.0

per ricordare

147 gta 1.35.6

lotus elise 1.35.6

Porsche Cayman 1.26.2

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 414
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

secondo me è un confronto in giusto...poi voi lo rendete ancora piu ingiusto confrontando i prezzi...

e vi spiego il perchè,,,

la brera da quanto so io deriva da una vettura del segmento d....la tt deriva da una del segmento c.......o mi sbaglio?

è logico allora che la tt è piu leggera,piu veloce....in teoria bisognerebbe confrontare la brera con la prossima audi a5,o no??

poi voi dite che il prezzo della tt è uguale alla brera,e ,allora affermate che comprereste al volo la tt....ma che dite....sono segmenti differenti!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
secondo me è un confronto in giusto...poi voi lo rendete ancora piu ingiusto confrontando i prezzi...

e vi spiego il perchè,,,

la brera da quanto so io deriva da una vettura del segmento d....la tt deriva da una del segmento c.......o mi sbaglio?

è logico allora che la tt è piu leggera,piu veloce....in teoria bisognerebbe confrontare la brera con la prossima audi a5,o no??

poi voi dite che il prezzo della tt è uguale alla brera,e ,allora affermate che comprereste al volo la tt....ma che dite....sono segmenti differenti!

io le macchine le compro in base al prezzo e a cio' che mi offrono...non esco di casa e dico oggi vado a comprarmi una segmento a,b,c....

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
io le macchine le compro in base al prezzo e a cio' che mi offrono...non esco di casa e dico oggi vado a comprarmi una segmento a,b,c....

ah,quindi secondo il tuo ragionamento,se ci fosse una seicento a 20000 euro la confronteresti con una golf dello stesso prezzo?....mmah....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ah,quindi secondo il tuo ragionamento,se ci fosse una seicento a 20000 euro la confronteresti con una golf dello stesso prezzo?....mmah....

se la fanno coupè o gt chiamatela come ve pare e la chiamano 600 ma va piu' forte,consuma meno e costa uguale con le stesse dimensioni,piu' o meno, ed è cio' che cerco si...perchè no...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ah,quindi secondo il tuo ragionamento,se ci fosse una seicento a 20000 euro la confronteresti con una golf dello stesso prezzo?....mmah....

te ne dico un'altra? la Brera come usato te la darai sulle gengive tutta quanta, la TT sarà il classico assegno circolare, come ancora oggi sono vetture come z4 e slk..

Quindi perchè non spendere la stessa cifra per una c se poi mi vale cmq di piu?

Lasciamo stare i warn che ho preso pure io per aver detto che secondo i dati che arrivavano ste 939 sarebbero stati bidoni.. (ma.. Lorè.. non dovevano essere piu veloci di Subaru e Boxter S?).

Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
se la fanno coupè o gt chiamatela come ve pare e la chiamano 600 ma va piu' forte,consuma meno e costa uguale con le stesse dimensioni,piu' o meno, ed è cio' che cerco si...perchè no...

vabbè tu la pensi cosi.....ma è un pensiero di un acquirente

ma io parlo della prova....delle prestazioni....due auto di un segmento diverso non sono confrontabili in un test di 0-100 o altri simili..

un 'auto del seg d che pesa 2000 kg con 185 cv,non è confrontabile con una el segmento c che pesa 500 kg in meno e ha 20 cv in piu ......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
te ne dico un'altra? la Brera come usato te la darai sulle gengive tutta quanta, la TT sarà il classico assegno circolare, come ancora oggi sono vetture come z4 e slk..

Quindi perchè non spendere la stessa cifra per una c se poi mi vale cmq di piu?

Lasciamo stare i warn che ho preso pure io per aver detto che secondo i dati che arrivavano ste 939 sarebbero stati bidoni.. (ma.. Lorè.. non dovevano essere piu veloci di Subaru e Boxter S?).

OT: a me sinceramente non risulta che la tt sia un assegno circolare..almeno dalle mie zone non se ne vende 1 (una )usata....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.