Vai al contenuto
  • 0

Top Gear: ALFA BRERA - vs - AUDI TT - vs - MAZDA R-X8


paolo147gta

Domanda

http://www.youtube.com/watch?v=v5FKhURNoIA

http://www.youtube.com/watch?v=27fGvhyM5Ak

ragazzi so ke è difficile ascoltando l'inglese, ma ascoltatelo tutto è se ci riuscite fate un riassunto, anche se all'ultimo i dati parlano chiaro:

audi tt 1.31.4

alfa brera 1.36.9

mazda rx8 1.32.0

per ricordare

147 gta 1.35.6

lotus elise 1.35.6

Porsche Cayman 1.26.2

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 414
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Lo sanno anche i muri che la Brera è lenta, ha poca abitabilità in rapporto alle dimensioni e i motori fanno pena.

C'è margine per migliorarla ma è comunque un modelli nato male, senza le caratteristiche di una vera Alfa.

Le cause sono evidenti.

Amen.

Però dire (non da te) che chi dice questo è uno stronzo che ce l'ha a morte con Alfa oppure a dire che se avesse il turbo e l'assetto rigido e 100 kg in meno sarebbe un'altra storia....

eh, dai..che diamine

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Amen.

Però dire (non da te) che chi dice questo è uno stronzo che ce l'ha a morte con Alfa oppure a dire che se avesse il turbo e l'assetto rigido e 100 kg in meno sarebbe un'altra storia....

eh, dai..che diamine

ok siamo d'accordissimo...........però consentite anche a coloro a cui la macchina piace comunque, con tutti i suoi difetti ma anche pregi, di dirlo senza che si rischi di prendere un colpo di katama sulle palle :lol::lol::lol:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ok siamo d'accordissimo...........però consentite anche a coloro a cui la macchina piace comunque, con tutti i suoi difetti ma anche pregi, di dirlo senza che si rischi di prendere un colpo di katama sulle palle :lol::lol::lol:

nessuna tira colpi qua arcy,apparte qualche impunito;si sta piacevolmente ragionando sulla prova in questione...de gustibus per l'estetica ma sui dati oggettivi...;)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ok siamo d'accordissimo...........però consentite anche a coloro a cui la macchina piace comunque, con tutti i suoi difetti ma anche pregi, di dirlo senza che si rischi di prendere un colpo di katama sulle palle :lol::lol::lol:

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Ma per carità...leggi inizio topic...piace anche a me Brera (però son belle pure TT e Rx-8 IMHO)..però estetica a parte io personalmente (a cui se la macchina ha o meno un biscione sul cofano frega un emerito cazzo) non trovo UN solo motivo per comprarla..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Ma per carità...leggi inizio topic...piace anche a me Brera (però son belle pure TT e Rx-8 IMHO)..però estetica a parte io personalmente (a cui se la macchina ha o meno un biscione sul cofano frega un emerito cazzo) non trovo UN solo motivo per comprarla..

devo dirvi la verità?.............io amo la linea di quest'auto, la adoro al punto che la comprerei cosi com'è:wink:

P.S.ho messo su una cintura di ferro per proteggermi i "gioielli di famiglia" :lol::lol::lol::lol::lol:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ma tutti a bestemmiare su Brera perche al chronometro e lenta, ma chi se ne frega dei risultati sui circuiti, lo sanno tutti che la Brera non e una machina da circuito... ;)

Ma se e piu lenta, offre molto di piu in termini di confort, di design (esterno ed interno) ed anche di "cuore"...

E il solito discorso che facciamo da tempo.

Mi a fatto ridere quando dicono :

Al interno della Brera si sembra di essere in un bar expresso Milanese, nella TT siamo in una posta di Berlino...

Hahahah, toppo forte.

Ed alla fine, quella que si comprerebbero tutti tre e la Brera, non per il cronometro, ma per tutto il resto. ;)

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
devo dirvi la verità?.............io amo la linea di quest'auto, la adoro al punto che la comprerei cosi com'è:wink:

P.S.ho messo su una cintura di ferro per proteggermi i "gioielli di famiglia" :lol::lol::lol::lol::lol:

se è cio' che vuoi da un auto qual'e' il problema arcy...non devi mica vergognarti...il Mondo è bello perchè vario...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ma tutti a bestemmiare su Brera perche al chronometro e lenta, ma chi se ne frega dei risultati sui circuiti, lo sanno tutti che la Brera non e una machina da circuito... ;)

Ma se e piu lenta, offre molto di piu in termini di confort, di design (esterno ed interno) ed anche di "cuore"...

E il solito discorso che facciamo da tempo.

Mi a fatto ridere quando dicono :

Al interno della Brera si sembra di essere in un bar expresso Milanese, nella TT siamo in una posta di Berlino...

Hahahah, toppo forte.

Ed alla fine, quella que si comprerebbero tutti tre e la Brera, non per il cronometro, ma per tutto il resto. ;)

eh no italian...fino a qualche tempo fa brera per molti avrebbe rotto le scatole persino a cayman...su su...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
se è cio' che vuoi da un auto qual'e' il problema arcy...non devi mica vergognarti...il Mondo è bello perchè vario...

no no non mi vergogno mica lorenzo:wink:............anche perchè l'ho sempre detto che l'avrei comprata anche con un motore thailandese......:lol::lol::lol:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
no no non mi vergogno mica lorenzo:wink:............anche perchè l'ho sempre detto che l'avrei comprata anche con un motore thailandese......:lol::lol::lol:

minchia :):):):):):):):):):) thailandese :):):):):):):):):):):)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.