Vai al contenuto
  • 0

Top Gear: ALFA BRERA - vs - AUDI TT - vs - MAZDA R-X8


paolo147gta

Domanda

http://www.youtube.com/watch?v=v5FKhURNoIA

http://www.youtube.com/watch?v=27fGvhyM5Ak

ragazzi so ke è difficile ascoltando l'inglese, ma ascoltatelo tutto è se ci riuscite fate un riassunto, anche se all'ultimo i dati parlano chiaro:

audi tt 1.31.4

alfa brera 1.36.9

mazda rx8 1.32.0

per ricordare

147 gta 1.35.6

lotus elise 1.35.6

Porsche Cayman 1.26.2

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 414
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Non devo IO innescare flame personali?

Invece il primo beota che mi dà del bugiardo, dicendo che sono qui solo per screditare l'Alfa, la macchina non ce l'ho veramente, e dico solo fesserie va benissimo?

Gli rispondo nella maniera più educata possibile, senza tirargli giù tutte le madonne che merita, e divento io il cattivo?

lascia perdere Mac, non ne vale la pena dai...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Le Alfa andavano molto + forte delle crucche nelle versioni base, perchè cmq le versioni Top noi non è che le filassimo molto. Ecco perchè Leo s'incazza :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Alla buon'ora!

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Alla buon'ora!

già... solo che oggi le versioni base sono cacciafumo e siamo lì... mentre nelle versioni top loro vanno + forte oggi come allora :D:D:D:D:D:D:D

E le versioni base a benza loro anche oggi NON vanno + forte... ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Perdonami, ma dire che la 159 non ce l'ho e che sono qui solo per screditare l'Alfa (e quindi darmi del BUGIARDO) a casa mia non rientra tra le "opinioni":

- datosi che non sono certo un nuovo utente sbucato dal nulla;

- datosi che non ho certo un passato da "anti-Alfa", e ho più volte detto che con 156 e GT mi sono sempre trovato bene;

- datosi che c'è chi mi conosce di persona;

- datosi che Il FUSI ha visto con i suoi occhi la mia 159, e ne ha peraltro constatato vari difetti.

O devo fotocopiare il libretto di circolazione, così ci credete tutti?

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Scusate, ma in tutto questo baillame (l'avrò scritto giusto?), la cosa che mi fa più inc@22@re non sono tanto i motori (cioè, si, anche quelli, ma sappiamo che questo il convento passava) o il peso (oramai se ne son scritte di tutte i colori), ma l'assenza di un dannatissimo assetto sportivo!

Cioè, questo è il coupè d'immagine della casa e me lo fai uscire con l'assetto turistico?

Poi te credo che beccheggia.

Magari beccheggierebbe lo stesso, ma almeno così si potrebbero valorizzare al meglio le ottime sospensioni.

Quant'è che è fuori Brera?

Un conto è la mancanza di mezzi, ma qui si parla di un assetto....

P.s. non ho avuto il tempo di leggermi tutto il topic, avessi scritto cose gia dette, chiedo venia.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Perdonami, ma dire che la 159 non ce l'ho e che sono qui solo per screditare l'Alfa (e quindi darmi del BUGIARDO) a casa mia non rientra tra le "opinioni":

- datosi che non sono certo un nuovo utente sbucato dal nulla;

- datosi che c'è chi mi conosce di persona;

- datosi che Il FUSI ha visto con i suoi occhi la mia 159, e ne ha peraltro constatato vari difetti.

O devo fotocopiare il libretto di circolazione, così ci credete tutti?

No,dai ....... brother la ha solo fatta fuori dal vaso....non frequenta sempre il forum e quindi non segue i tuoi post sempre...

tuttavia è già la seconda volta che ha un atteggiamento di negazione di problematiche alfa (la prima mi ricordo era sulla cinghia di distribuzione dele 147diesel dove disse "MAI sentito di problemi alla distribuzione alle 147" :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

mdifico il post per tornare IT:

Per Brera un'assetto più rigido un certo miglioramento lo darebbe di sicuro..ma si tratta di palliativi...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

una cosa che però nessuno ha detto, e che la Brera, nonostante abbia ''mille'' difetti, una volta provata la si preferisce, sarà perchè come scrisse un giornale inglese, ''fa sentire bene'', e questo non è poco, qui il 90% delle persone non l'ha provata, io sono il primo a dire che potrebbe diventare tutt'altra macchina con delle modifiche, ma la Brera bisogna provarla, non sarà la + veloce coupè in circolazione d'accordo, ma quando la guidi ti fa sembrare un supereroe ti da la sensazione( purtroppo poi è solo quella) che nessuno mai ti possa superare, si ha un feeling particolare con quell'auto, io aprirei un Topic, solo per commentare le prove fatte dai noi della Brera.

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
quando la guidi ti fa sembrare un supereroe ti da la sensazione( purtroppo poi è solo quella) che nessuno mai ti possa superare, si ha un feeling particolare con quell'auto, io aprirei un Topic, solo per commentare le prove fatte dai noi della Brera.

Voglio sperare tu stia scherzando, vero?

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.