Vai al contenuto
  • 0

Top Gear: ALFA BRERA - vs - AUDI TT - vs - MAZDA R-X8


paolo147gta

Domanda

http://www.youtube.com/watch?v=v5FKhURNoIA

http://www.youtube.com/watch?v=27fGvhyM5Ak

ragazzi so ke è difficile ascoltando l'inglese, ma ascoltatelo tutto è se ci riuscite fate un riassunto, anche se all'ultimo i dati parlano chiaro:

audi tt 1.31.4

alfa brera 1.36.9

mazda rx8 1.32.0

per ricordare

147 gta 1.35.6

lotus elise 1.35.6

Porsche Cayman 1.26.2

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 414
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Ma io mi accontento anche di una Mazda birotore...:)

Sbevazza in modo violento....alla fine mi ha frenato questo e una parvenza di "understatement" che volevo mantenere...se no.....

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

cmq tra le tre di certo lei...non fosse altro per i posti dietro veri e la TP

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Tralasciando un mio conoscente che ha le NSU sia Ro 80 che spyder, e se la prima la usa poco la seconda mai perchè rimane sempre appiedi e nessuno ci sa più mettere le mani.

Si' avevo sentito che l'ultimo meccanico esperto di Wankel NSU era a Losanna ed aveva 80 anni.

Peccato, auto meravigliose, ( ma che lo pensassi immagino lo sospettassi gia'...:lol: )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Andando sulle Mazda anni 80 ma anche 90 ne ho sentire di tutti i colori......oggi non so.

Da questa è nettamente meglio (cmq è un motore da giudicare con canoni diversi da un alternativo)...dopo è ovvio che una rx-7 che anche tenuta perfettamente a 100k va aperto i lmotore per rifare le tenute fa pensare molto...

cmq il motore del'attuale fa 250.000 km senza problemi (a detta di loro eh..)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

cmq brera ha un'assetto davvero molliccio...come si può notare dalle foto postate da sakis, l'italiana, potenzialmente, potrebbe tenere le traiettorie molto meglio che la tedesca, che monta anche sospensioni più tecniche, ma ci sono altri inequivocabili errori che la tengono molto a freno...motore,peso e baricentro, tanto per non fare nomi...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Comunque io rimango ottimista: ora come ora la Brera è un rottame, ma secondo me non ci si mette tanto a renderla competitiva! Via il tetto, assetto decente e motore turbo, e il distacco si riduce di molto.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Cazzo è una buona macchina..... la precedente l'aveva mio "cuggino" (una delle prime) ed era un mezzo cesso come sportiva (scusa Tommi)....tra l'altro frenava non tanto (per me).

MA questa...e che cazzo ci han dato dentro e l'han migliorata non poco..lo hanno rilevato tutti e si è visto anche a TG...che poi costi un botto è un'altro discorso....

Tranqui.. sono il primo a dire che la TT vecchia non era un mostro di sportività.

Se poi le confrontiamo con le TT attuali il confronto è impietoso.... :D:D

LA mia TT va confrontata con la GTV, non con la Brera...... e la bastonava ugualmente..... :evil:

E io le ho avute entrambe........

PS: comunque non sono assolutamente d'accordo sui freni.

chiuso OT....

Comunque la TT attuale non costa un botto. La brera con lo Skycesso costa uguale..... ma è ovvio che se la riempi di optionals più o meno utili il prezzo levita.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Comunque io rimango ottimista: ora come ora la Brera è un rottame, ma secondo me non ci si mette tanto a renderla competitiva! Via il tetto, assetto decente e motore turbo, e il distacco si riduce di molto.

Già detto:

L'auto in vendita OGGI è questa.

Che un domani si possa migliorare molto non centra nulla...perchè non è che comprando oggi la Brera (35/50k)... nel 2009 l'Alfa fa il richiamo a tutte le Brera per cambiare il motore, per togliere il tetto in vetro, e alleggerire tutta l'auto.

Chi ci dice che nel restyling di mezza carriera anche le avversarie non miglioreranno ulteriormente?

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Oohohoho, Terra chiama Tommitel: IO NON HO MAI NEGATO CHE OGGI LA BRERA SIA QUESTA. Quindi puoi anche evitare di ripetere ad ogni post che la Brera oggi fa schifo, e che puoi comprare solo questa. Lo sappiamo tutti. :-)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Comunque io rimango ottimista: ora come ora la Brera è un rottame, ma secondo me non ci si mette tanto a renderla competitiva! Via il tetto, assetto decente e motore turbo, e il distacco si riduce di molto.

vero.

Però si parla non di un FL ma di rifare mezza macchina....100 kg non li togli "così"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.