Vai al contenuto

Come sconsigliare la Daihatsu Terios....


Blu Pitti

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Lui s ene è sempre molto lamentato, ricordo alcune battute sulla sua stabilità e tenuta sul bagnato....

Alcune foto di ruggine nei posti più impensabili... Mangali un messaggio privato... anzi no, digli di rispondere qui, era troppo divertente quando parlava del Daihatsu...

con l'esp si elimina del tutto il rischio stabilità ??

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

non fare il duro che poi quando vedevi le donne in giro per Padova ti scioglievi...e T'HO VISTO.....;)

Quelle non rompevano le balle per un parcheggio, proprio no! :mrgreen:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh si Blu pitti ma lei è itneressata alla nuova o alla vecchia?

Perchè per quello che mi è parso di vedere la nuova è orrenda,ma un altro pianeta come qualità generale

La nuova !

Tra poco andiamo in concessionaria a vederla... aiuto !

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

BEh oddio...dai la nuova a parte che è veramente inguardabile non poso dirti molto di +.

LA vecchia aveva delle proporzioni da suicidio:strettissima e alta,questa nuova mi pare abbia risolto e sopratutto mi sembra meno fuoristrada e + SUV

Se c'era una cosa che faceva bene la terios era lo sterrato,l'unica capace di tener testa ad una panda 4x4,sulla nuova nutro perplessità :D

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

BEh oddio...dai la nuova a parte che è veramente inguardabile non poso dirti molto di +.

:D

Non so dirti come affidabilità e comportamento ma mi pare che sta terios come estetica sia molto meglio della vecchia...forse anche perchè di larghezza umana, tra l'altro nonostante la concorrenza più agguerrita di una volta e che vende bene (Panda 4x4, sedici) sta nuova terios si sta diffondendo in modo ben più veloce della vecchia, è da un pò di mesi tra i suv più venduti nonostante zero diesel.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.