Vai al contenuto

Thesis L.E. 2007


Prestige

Messaggi Raccomandati:

Meriterebbe che venisse riciclata tutta, ad eccezione della carrozzeria.

Comunque penso che questa serie speciale serva solo ad avviare una nuova campagna pubblicitaria: Francoise ha più volte detto che il problema prinicipale della Thesis è l'essere sconosciuta ai più.

Link al commento
Condividi su altri Social

Una delle quattro ruote più brutte degli ultimi 20/30 anni....

Peccato perchè la sostanza c'era... e ce n'era veramente tanta.

Non capisco il senso della serie limitata, dato che che comunque anche la Thesis normale è una serie limitata viste le vendite.

Pensando a quanto è costata è stato davvero un bagno di sangue...e questa serie limitata serve solamente ad immatricolare (a KM0) le varie Thesis che ci saranno in concessionaria per dimostrazione.... anche perchè di speciale non ha proprio nulla.

Davvero bisogna essere drogati per disegnare qualcosa del genere ed essere convinti che qualcuno la comprerà....

Dal punto di vista estetico un flop meritatissimo.... peccato per tutto il resto, che avrebbe meritato davvero tanta fortuna.

Ricordo sempre con "piacere" (:roll:) una frase che disse il "caro buon vecchio" Boschetti appena insediato :"La Thesis? (che doveva ancora essere commercializzata) ........ormai è troppo tardi per fermarla....."

In Fiat sapevano già che sarebbe stato un flop...già dalla presentazione.

E Robinson si permette di criticare i fari posteriori della Bravo......... MA CHE VADA A ZAPPARE LA TERRA!!!! :evil:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non diciamo eresie.

Può non piacere, ma sono ben altre le auto Brutte.

Visto che tecnicamente è eccellente...e visto che le pochissime Thesis vendute vanno via con almeno 10k euro di sconto (per esperienza personale)... direi che alla stragrande maggioranza della popolazione non piace. Ciò la fa avvicinare tantissimo al concetto (virtuale, dato che non esiste) di "Brutto oggettivo".

Per quanto mi riguarda la trovo estremamente sgraziata... soprattutto il frontale, dove non esiste la parola "PROPORZIONE". La linea laterale è quanto meno filante ci sia in circolazione. Mentre la coda tutto sommato è guardabile, ma comunque dà la sensazione di essere sempre troppo alta.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

e siamo in 2 tommi...per non parlare dei svariati problemi di elettronica che ancora le affliggono...ma ai privati ne han vendute???

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto che tecnicamente è eccellente....

Ma su questo ho i miei dubbi...in particolare le prime erano un bagno di sangue come affidabilità....poi ha molti componenti di auto obsolete come K-166....

Cmq la vista della parte posteriore dell'abitacolo è la più bella di tutta thesis anche la plancia è un mal riuscito mix fra la stupenda dialogos e concetti tedeschi che andavano molto in voga ai tempi in fiat....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.