Vai al contenuto

Thesis L.E. 2007


Messaggi Raccomandati:

Inviato

vista ieri in cadorna....bè il colore non è brutto ma nemmeno bello,i cerchi sono qualcosa di a dir poco orribile...sembrano quelli della y da 15" osceni....bè per gli interni qualcosa di meraviglioso...veramente un peccato che non sia stata capita.....se soltanto avesse avuto dei motori come si deve......

Inviato
La Dialogos era (ed è) improponibile, oramai ci si stava già avviando verso un design sempre più dinamico e sportiveggiante in questo segmento e quindi sarebbe stato meglio lanciare un concept che potesse esprimere quest'idea piuttosto che questo scimmiottamento di Limousine e Rolls.

Col cavolo, la Dialogos, ancor oggi, fa la sua porca figura! Mannaggia a chi non l'ha rirpoposta per la versione di serie!

Inviato

Concordo. Sarà anche un bell'esercizio di stile, ma per un modello destinato alla vendita non va bene. Ed i risultati si vedono. La Thesis non è stata un flop solo per via del passo più corto rispetto alla Dialogos...:?

--------------------------

Inviato

io tutte le mattine ne vedo una bicolor grigio/antracite e posso assicurare che è veramente elegante... così come quelle bordeaux o nere che spesso vedo.

Capire il motivo per cui ha venduto poco è difficile, certo in un altro momento probabilmente Thesis sarebbe stata un successo... di fatto è un'auto stupenda.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.