Vai al contenuto

Thesis L.E. 2007


Prestige

Messaggi Raccomandati:

Cerchi specifici de che???

Quelli ce li ho sulla Grande Punto e li hanno messi pure sulla Bravo ora (con una colorazione più shadow però)!!

La Thesis è stupenda con i cerchi previsti per le prime serie prodotte. Ne ho vista una con i 18 bicolore e quella spalla bassissima da auto sportiva non le donava molto.

Alfa Giulietta 1.6 mjet Bianco Ghiaccio Exclusive Pack Sport con 18" (x2)

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque i problemi elettronici hanno afflitto solo le prime ( come MB E ) poi l'auto risulta attualmente una delle migliori come affidabilita' del gruppozzo e curiosamente quella con il piu' alto grado di fidelizzazione, anche se ovviamente con piccoli numeri.

Vado controcorrente e dico che a me piace moltissimo, anche se rovinata dal passo troppo corto e dal frontale brutto.

Ma e' anticonformista e spicca in questo mare di finte sportive.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

anche a me piace molto la linea e l'interno superbo..

il grosso problema è attaccare la triade e, soprattutto, la mancaza di scelta su questa vettura (o la prendi così o la prendi così), vera grossa pecca..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono felice che cerchino di risvegliare Lancia ma la strategia che stanno usando (versioni speciali a tutto spiano, da Ypsilon a Thesis) fa a cazzotti con un obbiettivo ben più importante: creare un marchio che rappresenti esclusività e classe...

Non penso che si possano raggiungere obbiettivi ambiziosi con strategie così miopi.

Capisco che manchino le risorse finanziarie, capisco che sia meglio una gamma "sgangherata" che una incompleta (perchè potenziali clienti di Thesis potrebbero scegliere MB, e, soddisfatti dall' esperienza, scegliere Classe A piuttosto che Musa) però a tutto c'è un limite...

Ciò non toglie che questa macchina sia di grande fascino, almeno secondo il sottoscritto ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono felice che cerchino di risvegliare Lancia ma la strategia che stanno usando (versioni speciali a tutto spiano, da Ypsilon a Thesis) fa a cazzotti con un obbiettivo ben più importante: creare un marchio che rappresenti esclusività e classe...

Il problema è che il primo vero nuovo modello uscirà tra un anno percui devono inventarsi l'impossibile per tenere a galla il marchio e dare l'impressione che sia ancora vivo fino a tale data.

Non penso che si possano raggiungere obbiettivi ambiziosi con strategie così miopi.

Infatti è stato più volte ripetuto, sia da Francoise che da Marchionne, che l'anno zero per la rinascita della Lancia sarà il 2.008.

Solo da tale data si potrà cominciare a dare dei giudizi sulla loro strategia di rilancio. Per ora l'imperativo categorico è sopravvivere limitando i danni in termini di vendite.

...

Ciò non toglie che questa macchina sia di grande fascino, almeno secondo il sottoscritto ;)

Una meravigliosa ammiraglia rovinata da un'estetica poco ortodossa (a me piace da impazzire), da una gamma di motori che finisce dove comincia quella degli avversari, da una campagna pubblicitaria quasi inesistente e da un'immagine del marchio svalutata grazie a 15 anni di pessima gestione del marchio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.