Vai al contenuto

Alfa SportOver - Prj.925 (Notizie - Riassunto a Pag.1)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

Io non la vorrei oltre i 4.45 (le dimensioni della kuga insomma per me sono il massimo ammissibile)

delle dimensioni del kuga ci sarà il suv fiat, sempre su piattaforma c-evo

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 351
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Secondo me sbagliano a farlo così grosso, o almeno a non prevederne uno piccolo a marchio alfa. Io preferirei uno più piccolo e sportivo a marchio Alfa e uno più grande e spazioso a marchio Fiat

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

OT

Il fiat è quello piccolo, l'Alfa è più grande.

Quello Lancia, se ci sarà, dove si posizionerà?

P.s.

Secondo me è giusto che il suv Alfa non sia troppo piccolo, lasciando a Fiat il segmento d QQ.

Un suv grande è più prastigioso.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

OT

Il fiat è quello piccolo, l'Alfa è più grande.

Quello Lancia, se ci sarà, dove si posizionerà?

quello lancia per ora semplicemente non esiste...

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me è giusto che il suv Alfa non sia troppo piccolo, lasciando a Fiat il segmento d QQ.

Un suv grande è più prastigioso.

Secondo me il prestigio non si misura col metro, a meno di non essere john holmes. Sennò non si spiega il successo della mini, della smart, della 500...

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

come direbbe il dottor House:twisted:: riflettuto !
vorrei, ma non posso

Ti riferisci al vecchio che non ha più il volatile funzionante e quindi lo sostituisce con la protesi meccanica?

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

non ho saputo resistere:

mi riferisco ai molti "quashquai " (o come si scrive ) solo 2 WD.

intendiamoci a me il Qxxx in se' piace e l'idea delle 2 WD in se e' anche furba, ma a quel punto ...in realta' che te ne fai di un oggetto del genere :confused:

p.s. io sono stato uno dei primi ad acquistare un Vitara di cui non potrei essere rimasto piu' soddisfatto (rianimate matteoB, please ;) ) e giusto per la cronaca, in seguito il mio "vecchio" (continuando ad avere reale necessita' di un 4WD) e' passato ad una valida panda.

p.p.s dopo il mio outing torniamo in topic

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.